Visualizzazione Stampabile
-
e soprattutto in edizione steelbook :sofico:
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
il report che ludega ha postato è del disco 2D e, come vedi, non c'è il tedesco fra le lingue; probabile quindi che le info riportate su bluray-disc.de siano esatte (seppur si sono dimenticati di mettere anche la traccia ITA nel disco 3D), cioè in Germania il disco 3D ha l'audio ITA (come si vede sulla confezione nell'unboxing della versione con la statuetta), mentre quello 2D ne è privo
-
caro se leggi sull'unboxing della statuetta c'è scritto per entrambi dischi oppure vedo male io?
http://img820.imageshack.us/img820/7518/s5l6.jpg
:D
-
Cavolo proprio bella l'edizione con tanto di statuina che nemmeno è tanto ina! Quasi quasi ci faccio un pensierino!
-
Citazione:
GiuseppeMBG
c'è scritto "presentato in 2D e 3D", e poi la sfilza delle lingue che, apparentemente si riferisce ad entrambe le edizioni, ma il report postato non menziona il crucco nel disco 2D: che ne so? :asd:
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
misà che è meglio se sto fermo per ora e dopo il 23 si vede...! sinceramente la sto prendendo male sta storia delle lingue , ma in italia un edizione carina no eh? mha..
-
Citazione:
GiuseppeMBG
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
misà che è meglio se sto fermo per ora e dopo il 23 si vede...! sinceramente la sto prendendo male sta storia delle lingue , ma in italia un edizione carina no eh? mha..
io molto probabilmente prenderò la versione normale 3D e poi vedrò i commenti
-
Citazione:
bradipolpo
e soprattutto in edizione steelbook :sofico:il report che ludega ha postato è del disco 2D e, come vedi, non c'è il tedesco fra le lingue; probabile quindi che le info riportate su bluray-disc.de siano esatte (seppur si sono dimenticati di mettere anche la traccia ITA nel disco 3D), cioè in Germania il disco 3D ha l'audio ITA (come si vede s..........[CUT]
Confermo il disco 3D in Germania ha l'italiano, quello 2D no...
Report ufficiale (disco 3D)
Codice:
Disc Title: MAN_OF_STEEL
Disc Size: 41.823.726.655 bytes
Protection: AACS
BD-Java: No
Extras: Blu-ray 3D
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00098.MPLS
Length: 2:23:02.615 (h:m:s.ms)
Size: 40.895.225.856 bytes
Total Bitrate: 38,12 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 19962 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
MPEG-4 MVC Video 6067 kbps
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio English 5444 kbps 7.1 / 48 kHz / 5444 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio German 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics English 43,037 kbps
Presentation Graphics French 32,168 kbps
Presentation Graphics German 48,255 kbps
Presentation Graphics Italian 42,721 kbps
Presentation Graphics Spanish 35,074 kbps
Presentation Graphics Dutch 31,268 kbps
Presentation Graphics Danish 29,503 kbps
Presentation Graphics Finnish 31,721 kbps
Presentation Graphics Icelandic 34,273 kbps
Presentation Graphics Norwegian 32,007 kbps
Presentation Graphics Swedish 32,888 kbps
Presentation Graphics French 0,023 kbps
Presentation Graphics Italian 0,297 kbps
-
Mi arriva in anteprima oggi pomeriggio. Appena visionato scrivo la mia ;)
Premetto che non l'ho visto al cinema e non so' minimamente la trama.
-
Io non so se prendere la versione 3D o solo quella 2D...chi l'ha visto al cinema non ne ha parlato benissimo del 3D
-
Vero... però non sempre la visione al cinema è uguale a quella di casa... anzi... molto spesso ho trovato differenze abissali.
Ovvero, visione al cinema pessima mentre a casa è risultata molto buona :)
-
Speriamo sia cosi' anche questa volta allora :)
-
Citazione:
linkan
Io non so se prendere la versione 3D o solo quella 2D...chi l'ha visto al cinema non ne ha parlato benissimo del 3D
Ripeto quanto già detto, questo film ha una fotografia classica ed è girato in modo classico in pellicola (Panavision anamorfico). La conversione 3D non aggiunge nulla ala film, è stato un obbligo imposto dalla Warner Bros per ovvi motivi di botteghino. Inutile mettere un paio di occhiali tra voi e lo schermo per questo film, la visione intesa dal regista è assolutamente 2D...
-
@MauroHOP: Aspetto con ansia la tua recensione allora sul livello tecnico del blu-ray :)
La statuetta è così bella che per 99 euro quasi quasi me la prenderei anche solo per quella, visto che poi dovrei comunque prendere il blu-ray italiano!
-
Ragazzi appena visto...ma è un filmone :D A me è piaciuto veramente tanto. Ha effetti speciali mostruosi e questa rivisitazione mi è piaciuta molto. Goyer/Nolan sono una garanzia ormai. Non sarà ai livelli del cavaliere oscuro ma è cmq un ottimo film di supereroi.
Ottima qualità video, alcune scene hanno un razor impressionante altre un pò di grana ma mai fastidiosa. Voto 8.5
L'audio mi ha pienamente convinto con il mio impianto, anche se in semplice DD la dinamica è ottima. Il sub con tutte queste scene vi chiederà pietà! E' tra i pochi film in cui mia madre è scesa a dirmi di abbassare il volume. ottima la colonna sonora...anche qui Hans Zimmer una garanzia. Voto 8
Ho visionato la versione bluray 2D
-
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi appena visto...
Ti chiedo una cortesia: potresti dare un'occhiata agli extra??
Pare (e dico pare) che per un "lieve" errore di authoring ci siano quello de... Lo Hobbit.
Smentiscimi ti prego ;)