bEATA l'iGNORANZA!!!!!(questa è bellissima!)
LEggevo i post su Hw upgrade alle news di oggi: una riguardante il prospetto di sviluppo degli lcd tv nel 2005,2006.
NOn me ne voglia la persona quotata, ignara del quoting, ma essendo una sua dichiarazione cmq pubblica può essere ripresa.
Dopo circa venti post di massacro alla pessima qualità LCd soprattutto nei tv consumer, ecco che irrompe uno e scrive:
"io il televisore l'ho preso da poche settimane. premetto che non avevo problemi di spazio e per il budget avevo già pronosticato un eventuale finanziamento. da buon ignorante sono entrato in un negozio con un buon assortimento di tv. ero partito convinto che mi sarei portato a casa un pasma, dato che sentivo dire che erano i migliori. mi avevano detto anche che gli lcd erano buoni se non andavo oltre i 32 pollici. al negozio i televisori stavano tutti la belli carini uno accanto all'altro. ce ne stavano di tanti prezzi e misure dai 1500 euro in su..(ma molto in su..). il negoziante, davvero un amico, aveva collegato la maggior parte delle migliori tv con unico lettore dvd, un onkyo, l'SP800 per essere precisi. a mio parere i plasma erano inguardabili( erano due dei più cari sony e l'ultimo philips) e gli lcd non davano grandi soddisfazioni rispetto ai crt, alcuni dei quali, soprattutto i progressive scan, si vedevano davvero bene come definizione contrasto e luminosità. alla fine ho optato per una via di mezzo prendendo un crt a retroproiezione della samsung da 43 pollici con triplo lcd tecnologia DNle e progressive (:eek: :eek: )scan al quale ho collegato il lettore dvd tramite ingresso dvi. sono molto soddisfatto della qualità dell'immagine in tutti i sensi. si vede davvero bene o almeno come volevo io(:eek: ).
morale della favola....: lcd..crt o plasma alla fine quello che conta è provare un pò tutto, disponibilità del rivenditore permettendo, cercando ciò che è meglio per i propri gusti. "
Parafrasando un vecchio adagio pubblicitario: fessi e contenti!!!
Ecco su chi gli importatori continuano a lucrare in modo "fuerbesco":rolleyes:
walk on
sasadf