Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Sinceramente non capisco l'accanimento verso questo film - Persino la mia donna che di solito si addormenta sistematicamente sul divano dopo 30-40 min di film, con questo e' rimasta sveglia fino alla fine, un minimo perche ci sara'.
Forse perche la donna, in genere, segue la storia, la trama del film, e non si fa troppo distrarre da tutto il resto... noi uomini invece siamo piu giocherelloni, notiamo - anzi CERCHIAMO - dettagli scenografici - effetti speciali ... insomma notiamo tutto.
Spesso è un vantaggio avere una visione globale delle cose, a volte invece diventa controproducente perche cercando dalla parte sbagliata ci si distoglie dall'essenziale.
-
penso che il film risenta del budget comunque limitato, cioe, dopo 1000 anni arriva il primo uomo sulla terra...e cosa vediamo, solo vegetazione...questa mi ha irritato, visivamente si poteva avere molto di piu, conoscendo piuttosto bene i film di M.N.S. dico che comunque ha un suo stile, e’ riconoscibile che e’ un suo film, alcune scene son molto belle, insomma...a mio parere e’ un disastro a meta’, e x meta’ buono...alla fine e’ accettabile, e non e’ cosi pessimo come si dice in giro, insomma se lo avesse fatto un altro regista forse ci si accanirebbe contro un po meno.
-
Non lo so, a me questo film non mi va manco di vederlo non mi ispira per niente..Se domani Will Smith si piazzasse all'uscita della metro regalando copie del blu ray lo rifiuterei :D
-
Citazione:
ZIKY
Sinceramente non capisco l'accanimento verso questo film, non sara un capolavoro, ma a me non e' dispiaciuto x niente forse perche mi aspettavo il film piu brutto dell.anno visto i commenti qui sul forum.
Se vogliamo dire che e' un cesso allora lo sono almeno l'80% dei film americanata spazzatura che continuano a uscire tutti giorni.
Persino la m.........
Almeno in Trasformers 2 c'è MEGAN che alza il livello a premio Oscar...:D
Film comunque carino per un noleggio. Nulla più.
-
A trovarli i negozi che noleggiano...:rolleyes:
-
-
Sarei interessato a comprarmi il bluray.
Chiedo: la scritta "MASTERIZZATO IN 4K" sta a significare una qualita' sbalorditiva oppure e' una semplice trovata pubblicitaria?
Ho letto che per vedere al meglio il disco bisogna avere un tv full HD con determinate caratteristiche e un lettore bluray aggiornato.
Il disco e' una sorta di bluray SUPERBIT come tempo fa uscirono i DVD SUPERBIT?
Il disco in pratica ha un' accertata superiorita' visiva rispetto ad un bluray standard?
-
Credo che, tecnicamente parlando, sia uno dei migliori bluray del 2013, se non il migliore.
Non serve alcun tipo di tv/lettore esclusivo.
Ciao
-
visto ieri sera, video stupendo, audio buono.
il film non è niente di eccezionale, ma pensavo molto peggio, cmq è la prima volta che nelle informazioni del formato del disco nel televisore , mi appare oltre a 1080p 24 hz, la scritta x.v color, come riportato nella etichetta del disco.
-
Mah a me questo film non sembra questo cesso che è stato dipinto.Certo la figura del padre nel rapporto con il figlio li si che sembra fantascienza mi ricorda il rapporto tra il capitano e Palla di lardo.Scherzi a parte lo trovo eccessivo nella parte appena indicata ma tutto sommato a me è piaciuto anche perché ho trovato ben dosata azione e trama senza la classica prevalenza della seconda sulla prima.Chiaramente siamo ben lontani a film appena usciti come Oblivion ma per me merita tranquillamente + di una visione.A livelli audio/video siamo invece al top con immagini dettagliate uso sapiente del colore e neri belli fondi come da tradizione Sony.Anche l'audio si pone molto in alto con gamma dinamica ben pompata quando serve.In sostanza...
Film-7
Video-9,5
Audio-8,5
-
Artisticamente un film appena sufficiente... Mi aspettavo di più anche sul versante video, ottimo ma non reference: Oblivion, Prometheus e secondo me pure Star Trek into darkness gli sono superiori...
-
Citazione:
Emiblu
Sarei interessato a comprarmi il bluray.
Chiedo: la scritta "MASTERIZZATO IN 4K" sta a significare una qualita' sbalorditiva oppure e' una semplice trovata pubblicitaria?
Ho letto che per vedere al meglio il disco bisogna avere un tv full HD con determinate caratteristiche e un lettore bluray aggiornato.
Il disco e' una sorta di bluray..........[CUT]
"Masterizzato in 4k" vuol dire che proviene da un girato in 4K che nel blu-ray viene presentato sempre alla risoluzione 1080p.
Lo spazio colore è esteso (come dici tu, una cosa analoga fatto con i dvd superbit) : per vederlo al meglio servirebbe un televisore compatibile con lo standars xvYCC. Se non erro il nuovo tv Sony 4k ha questi requisiti. In assenza te lo puoi godere con il canonico spazio colore REC 709.
Comunque, uno dei miglior blu-ray dell'annata, sia come video che come audio.
-
ne ho visto un 'oretta e devo dire che per ora e stato piacevole e abbastanza scorrevole...ha un audio secondo me'molto buono...sopratutto la parte in cui l'astronave passa in mezzo alla tempesta di meteoriti...io credo che siano altri i film da evitare...questo a mio avviso puo'tranquillamente trovare un suo posto in una collection di BD;)
-
Arrivato questa mattina e finito da poco di visionarlo.
Video di qualita' pazzesca. Non ho in collezione un bd con questa bellezza visiva. Davvero soddisfatto, e pensate che il mio tv full hd non e' 4k e non ha l'opzione del super color (xv YCC )
Audio da "rovina quiete condominiale": spettacolare
Extra piu che completi
Film bello. Avevo letto di persone deluse; fortunatamente essendo giudizi soggettivi non mi lascio condizionare. Ho difatti goduto di una trama piu profonda di quello che potrebbe sembrare a primo impatto.
Jaden Smith mi ha convinto nel ruolo del cadetto che deve trovare la forza di superare le sue paure
Smith padre invece l'ho apprezzato in un ruolo diverso dal solito: davvero un grande attore.
Che dire? Soddisfattissimo. Lo consiglio davvero sia per la qualita' artistica, sia per la bonta' tecnica del disco.
-
IL fatto che il tuo TV non sia 4K non significa nulla: la risoluzione del BD è 1080p, non è 4K, come spiegato due post più su ;)