Concordo in tutto, detto questo la risposta ai tuoi dubbi non può che essere...
Vt60
Visualizzazione Stampabile
In effetti snobbare la migliore tv (zt60 escluso) in circolazione sarebbe un reato....:D
Vista la tv da mediaworld, girava il filmato demo della sharp, a primo impatto si nota subito la differenza con i tv full hd, l'immagine sembra più compatta e definita rispetto ad esempio al sony 60w855 che gli era affianco, comunque c'era luce e come sappiamo le tv non si possono giudicare nei cc. Per quanto mi riguarda aspetto con trepidazione l'analisi di Emidio per procedere all'acquisto.
L'ho visto da MW ma evidentemente non è un modello su cui puntano particolarmente.. Non era settato e anzi era impostato in maniera imbarazzante. Ho chiesto al commesso ma nessuna possibilità di modificare setting...
Ancora nessuna news sulle prova?
SHARP...................lasciamo perdere non è questo il TV di una come SHARP produttore di ben altre TV, quella che ha inventato e prodotto per prima il TV piatto e successivo FullHD.
Forse, ma è più che altro una speranza, potremmo aspettarci dei TV con Display IGZO, ma probabilmente sarebbero già dietro agli OLED di LG :rolleyes: forse la crisi è stata troppo pesante e preferisce fornire display per gli smartphone.......
un momento cari appassionati, mi integro da solo il post fra qualche giorno ci sarà un test approfondito di questo QUATTRON PRO e visto anche il costo e la storia di SHARP.......insomma questo testo lo voglio leggere per bene.........!!!;)
QUI il test:
http://www.dday.it/redazione/13061/in-prova-tv-sharp-quattron-pro-oltre-il-full-hd
Sinceramente non mi convince quasi nulla anche il prezzo di 2400 è vero che è un 60", ma per es. non accetta segnali video 4K dalla USB.........:(