Visualizzazione Stampabile
-
Non é che se tua moglie poi sente anche l'audio con un impianto home theatre ... Poi ti tocca di aggiungere anche quello?...
Scherzi a parte se valuti un plasma con impianto ht in sala seduto sul divano... Poi la tv in camera la guardi pochissimo....
-
Beh, in sala metteremo una tv piuttosto grande con impianto home theater, il fatto è che avendo una bimba piccola ed orari differenti (io sono più nottambulo) capiterà più spesso che mia moglie guarderà comodamente la tv da letto con la bimba accanto.
Il 42ST60 sembra ottimo allo scopo, l'unica cosa che mi lascia ancora un po' incerto è il fatto che devo acquistarlo online e visto che la differenza di prezzo da un sito all'altro è piuttosto notevole e avendo letto molte esperienze negative di consegne... ho un po' di timore a buttare soldi per ricevere uno scatolone con un tv danneggiato :(
Insomma, non so a chi affidarmi per l'acquisto!
-
Comprare online tramite corriere non significa buttare soldi in caso ti arrivi il tv danneggiato, l'unica cosa che perderesti in questo caso e' un po' di tempo per la procedura di reso, sei comunque tutelato.
Se vuoi minimizzare il rischio di danneggiamento ti consiglio di utilizzare siti che utilizzino CEVA come corriere, che s' specializzato per questo tipo di trasporti