Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
geronimo2
E' lo stesso supporto che ho io, già verificato e i "buchi" dietro ai Samsung coincidono! :)
Comunque il 55F6500 si trova a 350 euro in meno in versione europa...
lo so, è solo che si invalida la garanzia e poi se lo rivendi meglio versione ita!
Ad ogni modo ho la pagina del browser ferma li con il pulsante "OK" :D
E' solo una questione di misure, che nel punto dove dovrei collocare la TV 122cm
non sono il massimo...potevano fare il 50"....!!
Sto decidendo....
-
Beh se conti di rivendere il TV entro 2 anni ancora in garanzia hai ragione, ma se lo rivendi a garanzia scaduta o Euro o Ita mi sa che non fa nessuna differenza!!! :)
Di 50 fanno il F6500, ed anch'io lo stavo corteggiando ma penso di rimanere sul 46 perchè con una dimensione superiore andrei ad occupare quasi interamente lo spazio nella parete attrezzata (che è 135x74) e l'effetto "incastonato" non sarebbe bellissimo.
-
Io vorrei prendere il 55f7000 ma il 50f6500 é un po iu piccolo e andrebbe bene.
Certo che il 7000 mi attizza pero....dopo posto una foto di dove andrebbe collocato x consigli!
A dopo
Grazie :)
-
visto in negozio (non centro commerciale) luce giusta e la cosa più bella, i due modelli esattamente uno vicino all'altro!!!!!
Da non crederci, cosi mi sono messo li 30 minuti per vedere le differenze tra serie 6500 e 7000...ce ne sono eccome!
Ok il nero sembra uguale, ma la definizione non c'e' che dire, 7000 vince alla grande!!
Ora rimane il taglio, 46 o 55...porca miseriaccia....potevano fare anche il 50!
Vabbè che tra 50 e 47 non è che ci sia un mare di differenza, pero'.....
Ormai so che modello, ora sto pensando al taglio...anche perché 700 euro circa di differenza non sono mica pochi! :D
-
Beh anche 9" non sono mica pochi :p :D ... per curiosità, che materiale girava sui 2 tv, canali televisivi, bluray, insomma SD o HD ???
-
Lo so, sti benedetti 9"!!! :)
Girava sia canale sky con partita, e li c'era un abisso....
Da pennetta usb un trailer a 1080p, e anche li la differenza si notava, profondita, nitidezza
Devo dire che sui neri no, erano uguali se non "leggermente" meglio sul 6500, ma di pochissimo!
I televisori erano settati identici e con stessa luce!!!
Fortunatamente non con 20000 neon sparati sopra!
-
Che differenza hai notato tra il F7000 e il F6500?
Come brillantezza o anche come fluidità dei movimenti o nitidezza?
Ho visto anch'io i due TV uno di fianco all'altro, e il F7000 è più brillante senza dubbio
-
Come ho gia detto, profondita, nitidezza. Nei movimenti veloci le immagini si seguivano leggermente meglio.
In una partita di calcio, skynhd, i giocatori sul 6500 sembravano avere i contorni "patinati" effetto blur, mentre sul 7000 erano piu definiti, anche se con qualche pixel di troppo, a volte non lineari, pero se ti allontanavi era tutto perfetto.
Il nero, uguali in entrambi, un pelino meglio sul 6500, ma impercettibile.
I colori belli i entrambi. Purtroppo non li ho potuti provare in 3D... Sigh :(