Visualizzazione Stampabile
-
Che modi Bane...non ho mica offeso nessuno.Ovviamente il mio consiglio era rivolto a chi grossi problemi con l'inglese (o lo spagnolo) non li ha....:rolleyes:
Anche solo per vedere tutto il materiale inedito massacrato negli anni dalla censura,varrebbe la pena.Sono prodotti di assoluta nicchia,con un mercato ridicolo come il nostro,dove molte cose uscite al cinema non escono in BD,non si potrà mai pretendere di vedere localizzato un prodotto simile.Se lo si vuole vedere ci si accontenta,altrimenti si lascia perdere.
-
Non volevo essere aggressivo nei tuoi riguardi, ero solo innervosito perchè, come hai giustamente detto, da noi non arriveranno mai simili cose! e per gli ignoranti come me che hanno una conoscenza dell'inglese non così buona da seguire film o interviste il nervoso è doppio, non ce l'ho con te, figurati! tu giri solo il coltello nella ferita :D
-
E' vero purtroppo,però dato il tipo di film,"rigirare il coltello nella ferita" non è proprio fuori contesto :D ;)
-
Scusate ma nel cofanettone usa è contenuto anche il capitolo 3D in real3D?
-
tra l'altro sempre in USA è in arrivo il cofanetto di un altra icona horror:
http://www.blu-ray.com/movies/Chucky...Blu-ray/77760/
il discorso di maxrenn 77 e bane non fa una grinza...dal canto mio posso solo dire di essermi deciso a vedere un po' di film anche in madre lingua nonostante il mio inglese di partenza sia da quarto-quinto volume di magic english :D...ovviamente non è facile ma si parte dai film che si conosce a memoria, si passa a quelli con dialoghi essenziali aiutati dai sub e via...personalmente non c'è la faccio più con la situazione del mercato italiano: titoli che non arrivano mai, titoli che arrivano male...doppiaggi sempre fatti peggio che si prendono libertà poetiche che non dovrebbero...e purtroppo guardando all'orizzonte non mi sembra che la situazione sia rosea per noi Appassionati,anzi...
-
@Locu,bentornato,è parecchio che non ti vedevo bazzicare nei vari thread ;)
Il terzo capitolo è esattamente lo stesso disco che era uscito in precedenza,quindi con 3D Anaglifico:
http://www.blu-ray.com/movies/Friday...y/4733/#Review
-
Appena ho due minuti posto delle foto della tin box ...
I primi 4 film sono su blu ray singoli , poi dal quarto sopino a freddy vs jason ogni blu ray contiene due film ... Comunque la qualita' video dei primi 2 e' buona ... Il terzo ... Ha molta grana ... Sono al quarto uno dei miei preferiti :-)
-
I dialoghi inglesi non sono colmplessi , alla fine sul genere dicono sempre le stesse cose ... Pero' capisco , chi non sa l'inglese trova difficolta' ...
Un bel cofanettone e secondo me non ne vedremo di altri per questa saga ... Con la tin box ..
-
il cofano e' region free ? grazie mille a chi mi rispondera'....
-
Il cofanetto è assolutamente region free.;)
-
-
Bello! però quel vizio di fare gli alloggiamenti dei dischi così gli americani non se lo levano, a prova di graffi!!
-
ma poi non capisco perché non gli mettono sotto uno strato di tessuto tipo quello dei raccoglitori professionali di dischi invece del cartone "crudo"...una moda questa che si è diffusa anche per i cd.
-
infatti per tirar fuori un blu ray ci vogliono le pinze di gomma ;-)
-
Comunque bellissimo cofanetto,un must per tutti gli appassionati di Mr.Voorhees.