certo che sono tanti. Io escluderei l'oppo liscio (ormai appurato che la mod aurion lo upgrada concretamente). Certo, sempre se fabio partecipa.
Visualizzazione Stampabile
certo che sono tanti. Io escluderei l'oppo liscio (ormai appurato che la mod aurion lo upgrada concretamente). Certo, sempre se fabio partecipa.
ciao ragazzi,
io non credo di poter essere dei vostri, piccolo problema ma fonte di impedimento, mi spiace; purtroppo io sono fuori casa tutta la settimana fino a tardi ed il sabato/domenica è dura dire no alla famiglia ... :)
In questi due giorni son stato senza connessione, ma controllavo la situazioen dal cell.
Non ci sono state adesione tranne le due che si sapevano prima di aprire il thread! Impegni? poco interesse?
Non lo so. Io provo a riproporre l'invito di trovare una data favorevole a tutti, sperando che da parte vostra ci sia l'interesse di organizzare la giornata! :)
mi permetto un suggerimento: non specializzare il confronto su prima e dopo la cura (ktm o aurion che sia) a favore di qualche altro DAC. Magari una coppia per fascia di prezzo (fino a 500, >1000, 2000) tipo quello shot out postato.
Certo, tutta questa scelta sarebbe connessa ad una grande adesione...che ad oggi non c'è stata.
Poi com'è finita questa cosa? :)
Così come la vedi :)
Se sei interessato non ti far problemi a dar la tua disponibilità, di base siamo 2-3 persone interessate.
Se ci fosse adesione da parte di qualche altro membro sicuramente si organizzerebbe la cosa :)
Sarebbe molto interessante e mi piacerebbe però purtroppo quando devo spostare il burmester iniziano a tremarmi sempre un po' le mani :)
Tranquillo per quello ti faccio arrivare a casa un bel pacco di pluriball
http://www.geal-plast.it/images/bobine-pluriball.jpg
:D :D :D
A parte gli scherzi sarebbe molto interessante fare un confronto con un bel prodotto come il tuo.
Pensaci ;)
Tutto fermo?