Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
bligone ha scritto:
Davide 64, mi dici dove l'hai preso e quanto hai speso ???
Inoltre io della Silverstone ho il case "La scala 03", secondo te ci sta dentro questo alimentatore ??
Io l'ho ordinato da syspack.com a 123 Euro+IVA, c'è anche da bow.it a 134+IVA (ma non è disponibile...).
Da syspack ho già ordinato altre volte e sono sempre stati rapidissimi, pago con CC o contrassegno, se la merce è disponibile sul sito, è "veramente" disponibile non come tanti altri ....
L'ali è un ATX quindi credo proprio non ci siano problemi sul tuo case che è un Full ATX. Se ci sta sul mio che è una sardina.....:D
Dovrebbe arrivare domani, poi lo monto e posto i valoti di temperatura....:confused:
-
Una curiosità:
Questi dissipatori per cpu necessitano x forza di ventola?
Oppure per il mio P4 3.2Ghz potrebbero essere sufficenti?
Fannlessss!!
Thermalright XP 120 Multiple Heatpipe
Thermalright XP 90
Spero di sì,
Fatemi sapere.
Actarus.
-
Re: Una curiosità:
No, non sono sufficienti, un sistema di raffreddamento attivo del dissipatore ci deve essere.
Anche con i dissipatori per CPU fanless, tuttavia, si sposta solamente il problema, dato che tutti i J/s asportati alla CPU finiscono nel case e devono pur essere smaltiti in qualche modo!
-
Ho montato l'ali fanless della silverstone, ho postato i dati qui http://www.avforum.it/showthread.php...403#post223403