Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Guren ha scritto:
dovrò pure occupare il tempo mentre Michele lavora... e siccome se rimango nella sala HT disturbo le misure meglio stare in una altra sala in compagnia di un paio di kg di mascarpone :cool:
E invece niente mascarpone!
Fabio e i suoi bicipiti ti legano ad una sedia con gli occhi tenuti aperti stile arancia meccanica e assisti: magari impari qualcosa!
E al termine dei lavori sempre nella stessa situazione ti mangiamo il mascarpone davanti!:D
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
E invece niente mascarpone!
Fabio e i suoi bicipiti ti legano ad una sedia con gli occhi tenuti aperti stile arancia meccanica e assisti: magari impari qualcosa!
E al termine dei lavori sempre nella stessa situazione ti mangiamo il mascarpone davanti!:D
Per testare l'impianto ho giusto il cd adatto di Wendy Carlos.:D
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
no... questo no :eek:
-
Confermo la mia presenza.
Domani sono da un cliente a Mantova alle 15.30, appeno ho finito vengo direttamente li.
Pacchio
-
Mi sono sentito oggi con Peval: a che ora possiamo presentarci? Noi pensavamo di partire da Cesena alle 13.30, va bene?
-
Se qualche romagnolo di buon cuore mi porta dieci piade, avrà la mia eterna gratitudine, morale ed economica.:D :) :)
Ciao:cool:
Pacchio
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Se qualche romagnolo di buon cuore mi porta dieci piade, avrà la mia eterna gratitudine, morale ed economica.:D :) :)
Pacchio
Il problema è che alla mattina i piadinari sono chiusi e se te le compro stasera domani ti arrivano un pò "vecchie" :confused:
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Il problema è che alla mattina i piadinari sono chiusi e se te le compro stasera domani ti arrivano un pò "vecchie" :confused:
Le riesci a congelare?
Pacchio
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Pacchio
domattina purtroppo sono impegnato, non credo di riuscire a passare dal piadinaro:(
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Le riesci a congelare?
Mmmm, è che poi nel viaggio si riscongelano ....... e dopo non è consigliato ricongelarle :confused:
-
Citazione:
domattina purtroppo sono impegnato, non credo di riuscire a passare dal piadinaro:(
Perchè, ce ne sono di aperti ???? :eek:
-
Citazione:
Facciamo così, domattina provo a trovarne una aperta io !!! ;)
P.s.: cosa mi tocca fare per tarare un sub .... :rolleyes: :D
-
-
Vedo di fare qualche cosa anche io per il problema di Pacchio...:rolleyes:
Se ne trovo una aperta intanto che vengo in là verso le 17 ne prendo 10 e non se ne parla più.
Guarda te cosa non si fa per gli amici.:D
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Facciamo così, domattina provo a trovarne una aperta io !!! ;)
P.s.: cosa mi tocca fare per tarare un sub ....
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Vedo di fare qualche cosa anche io per il problema di Pacchio...
Se ne trovo una aperta intanto che vengo in là verso le 17 ne prendo 10 e non se ne parla più.
Guarda te cosa non si fa per gli amici.
Sono commosso.:)
E mi sento anche un po' in colpa.:rolleyes:
Quindi a fine gennaio raduno a casa mia.:D
Pacchio