Si, se usi la S/PDIF in passtrough, fai fare tutto all'ampli;)Citazione:
morelli ha scritto:
Per conferma, il pacchetto audio avanzato di TT2 serve solo se si usa il programma collegandolo in analogico vero?
Visualizzazione Stampabile
Si, se usi la S/PDIF in passtrough, fai fare tutto all'ampli;)Citazione:
morelli ha scritto:
Per conferma, il pacchetto audio avanzato di TT2 serve solo se si usa il programma collegandolo in analogico vero?
Hai selezionato la porta dell'ingresso audio dell'ampli?Citazione:
Gabriele ha scritto:
ho fatto diverse prove....non funziona solo con i dvd... :(
ora provo i fimati in HD...vediamo un po'...
certo che è strano...
altra cosa: vorrei usarlo con una audigy 2 ZS da cui parte il set di casse creative 7.1, nelle impostazioni audio vedo solo spdif,dolby pro logic e stereo...come impostarlo??
Al momento sono su un pc collegato a un ampli esterno, ma tutto tace lo stesso..
BOH..
Sul mio ci sono 2 coassiali e un ingresso ottico e vanno selezionati.
Sulla mia soundblaster live 5.1 devi aprire il programma del mixer, selezionare uscita audio solo spdif poi avanzato deselezionare codifica ac3 (da arancione a bianco), sezione altoparlanti casse 5.1.
come vi avevo detto dipendeva dai codec i trial non permettono l'uscita audio.
anche se bisogna, comunque, smanettare un po tra uscita a ricever fra spdif e prologic nei code audio invidia.
Smanettare in che modo, perdonami?Citazione:
emorante ha scritto:
anche se bisogna, comunque, smanettare un po tra uscita a ricever fra spdif e prologic nei code audio invidia.
Potresti dare qualche dettaglio in più e dire in che modo hai risolto?
Grazie :)
Discussione "ripulita". Il prossimo che parla di crack viene bannato all'istante.:mad:
Citazione:
pfaff ha scritto:
Smanettare in che modo, perdonami?
Potresti dare qualche dettaglio in più e dire in che modo hai risolto?
Allora partendo dal fatto che neanche zoomplayer andava con i codec nvidia ho dedotto che potesssero essere loro la causa tanto più che TT con wmvhd e divx andava bene,
Quindi ho utilizzato altri codec nvidia 1.0.67 tutto è andato bene sia con zooplayer sia con wmp10 che con tt 2.0, l'unica cosa che non va è il dolby digital o dts con i dvd utilizzando media center, ma a questo ho rinunciato da tempo.
Dapprima i codec nvidia audio, che richiamo con zoomplayer, non andavano poi dopo un po di smanettamenti tra tra spdif e prologic dal pannello audio nvidia e waveout device tutto si è risolto.
Faccio una domanda io:
non riesco, con ffshow, a fare un resize 1440x1152 l'immagine si ingrandisce e basta perdendo definizione e parte di essa, mentre con 1024x576 va tutto bene, di che si tratta ed infine per richiamare i codec nvidia da TT si puo??
SALUTI
Grazie :)
Allora partendo dal fatto che neanche zoomplayer andava con i codec nvidia ho dedotto che potesssero essere loro la causa tanto più che TT con wmvhd e divx andava bene,
Quindi ho utilizzato altri codec nvidia 1.0.67 tutto è andato bene sia con zooplayer sia con wmp10 che con tt 2.0, l'unica cosa che non va è il dolby digital o dts con i dvd utilizzando media center, ma a questo ho rinunciato da tempo.
Dapprima i codec nvidia audio, che richiamo con zoomplayer, non andavano poi dopo un po di smanettamenti tra tra spdif e prologic dal pannello audio nvidia e waveout device tutto si è risolto.
Faccio una domanda io:
non riesco, con ffshow, a fare un resize 1440x1152 l'immagine si ingrandisce e basta perdendo definizione e parte di essa, mentre con 1024x576 va tutto bene, di che si tratta ed infine per richiamare i codec nvidia da TT si puo??
SALUTI
Ciao!
Dove li trovo i codec nvidia 1.0.67?
Grazie,
Dakkar
Grazie emorante.Citazione:
emorante ha scritto:
Faccio una domanda io:
SALUTI
Ciao :)
Mi unisco alla domanda... dove si trovano? sul sito non li trovo...Citazione:
Dakkar ha scritto:
Ciao!
Dove li trovo i codec nvidia 1.0.67?
Grazie,
Dakkar
problema....
io con il TT 2.06 non vedo il video il mio HTPC come mai?
ho una geforge 4 ti connessa in svga al tv e in vga al proiettore
l'audio lo sento perchè uso spdif...
l'ho installato anche sul portatile stesso difetto...
qualcuno mi aiuta??
grazie
Andrea
... con la versione 2.06... Ora va da paura!!!
La 2.06 ha già la versione 67 del nvidia decoder...
In bocca al lupo!
Dakkar