Visualizzazione Stampabile
-
Senta lei...
comunque non e' la mia nuova ragazza, quindi non ho nulla in contrario se vuoi postare fai pure...:D
Anzi, prima mandamela per email
singarella@tin.it
sempre sperando che i miei amici (soprattutto amiche) non leggano Avforum (forse Toni...)
Stasera mi informo sulla notaia...situazione affettiva, cellulare etc
Mandi!
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
...
PS: ricorda cmq che in quella fanciulla c'e' gran parte del mio "lavoro", di cui tu ne hai tratto i benefici!
...
:eek:
... spero che nel frattempo si sia lavata...
:D
-
Citazione:
giapao ha scritto:
:eek:
... spero che nel frattempo si sia lavata...
Seeeeeee...!!! Aooohh'!! Capite sempre fischi per fiaschi, non e' come pensi :D , hai mal interpretato il post ;)
Occhio che se la signorina in questione legge qui.... potrebbe (con ragione da vendere) alterarsi un po' ;)
ciao
-
Ehi Giapao, non ti ci mettere anche tu!:D
Ciao come state???
Comunque non vi e' stato alcun filesharing! :D
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ehi Giapao, non ti ci mettere anche tu!:D
Ciao come state???
Comunque non vi e' stato alcun filesharing! :D
eh eh eh! di' a Jean (chiamalo cosi' che fa' piu' chic) che capiamo tipa per ...
cmq, quando passi per Roma? cosi' si fa' una bella rimpatriata :cool:
piu' che altro va' data una bella dose di bromuro a Jean che, a forza di andar dietro alle donne, non si fa' piu' vedere...
ciao ciao
Gianni
-
Al piu' presto!
Niente bromuro, sono contrario...alla natura va dato libero sfogo...(parlo cosi' prima di rientrare in letargo da inverno-lavoro..il sole e la vacanza hanno un effetto sconvolgente...altro che antidepressivi!)
A proposito di Jean...va finire che tra un po' lo vedro' piu' io a Campobasso che tu a Roma....:D
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Niente bromuro, sono contrario...alla natura va dato libero sfogo...(parlo cosi' prima di rientrare in letargo da inverno-lavoro..il sole e la vacanza hanno un effetto sconvolgente...altro che antidepressivi!)
CONCORDO!! :D
Citazione:
Guido310 ha scritto:
A proposito di Gian...va finire che tra un po' lo vedro' piu' io a Campobasso che tu a Roma....:D
CONFERMO! :D
PS: ormai mi danno quasi la carta verde Campobassese :D ...e poi mi serve un NOTAIO! e di bravi ce ne sono solo li... verrroo guidddoo ?? :D
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Stasera mi informo sulla notaia...situazione affettiva, cellulare etc
Mandi!
Lo sapevo che sei un amico ;)
PS: vedi cosa stanno organizz. per la befana, pero' la neve cercherei di evitarla, sai che boato di gente? :cool: , puoi sempre proporgli per il 5 sera, una venuta a roma x una serata/veglione befanesco a base di Salsa, se ci muoviamo per tempo posso organizzare io per le prenotazioni,....alla notaia piace la salsa :D
Sentiamoci in M.P. ,o ti chiamo al cell stasera.... meglio ;)
DIMENTICAVOO!! il 6 a Roma c'e' il concerto gratis di Baglioni! giornatina romantica a 4?
ciao
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Lo sapevo che sei un amico ;)
DIMENTICAVOO!! il 6 a Roma c'e' il concerto gratis di Baglioni! giornatina romantica a 4?
ciao
Scusa se mi intrometto, ma ho ricevuto ieri un messaggino dal servizio del Comune di Roma che informa su viabilità, cultura, eventi e altre amenità.
Il concerto di Baglioni a S.Giovanni, che dicevano per il 5 e non per il 6, pare sia stato rimandato a data da destinarsi per rispetto alle vittime del maremoto.
Quindi verificherei per il concerto. Peccato, ci avrei fatto una capatina per farlo vedere a mia moglie.
ciao
Gaetano
-
Citazione:
gparlav ha scritto:
Scusa se mi intrometto, ma ho ricevuto ieri un messaggino dal servizio del Comune di Roma che informa su viabilità, cultura, eventi e altre amenità.
Il concerto di Baglioni a S.Giovanni, che dicevano per il 5 e non per il 6, pare sia stato rimandato a data da destinarsi per rispetto alle vittime del maremoto.
Quindi verificherei per il concerto. Peccato, ci avrei fatto una capatina per farlo vedere a mia moglie.
ciao
Gaetano
Gian .... cosi Ti salta TUTTO e impari a dimenticarti degli amici :D
Con tutto il rispetto per le vittime della tragedia immane :(
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Gian .... cosi Ti salta TUTTO e impari a dimenticarti degli amici :D
Ma io ho il numero di telefono... tu no :D :p :p
...sai di concerti ce ne sono tanti... :D
ciaoo
-
Citazione:
gparlav ha scritto:
Scusa se mi intrometto, ....
Grazie per la premura Gaetano ;) , gia' ne ero stato informato..
grazie comunque
PS: E' stato il Sindaco che ha disdetto in rispetto alle vittime.
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma io ho il numero di telefono... tu no :D :p :p
...sai di concerti ce ne sono tanti... :D
ciaoo
Certo... certo ....
Potreste organizzare un concertino come il famoso duo:
"Lei suona il Piano, Lui la tromba"
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Certo... certo ....
Potreste organizzare un concertino come il famoso duo:
"Lei suona il Piano, Lui la tromba"
Bonjour finesse ;)
PS: saro' buono va', ecco il numero 0761....
....credulone! :D :p :p
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Bonjour finesse ;)
PS: saro' buono va', ecco il numero 0761....
...
aho'! 0761 mi ricorda qualcosa... :D