Re: per chi è interessato
Citazione:
paobel ha scritto:
a questo VPR, che promette molto bene, a breve è annunciata recensione (con risposta a diversi quesiti di altri utenti interessati)da parte di Jason Turk sul sito WWW.AVSFORUM.COM sezione Display Devices-DLP oltre 3.500 dollari. Ciao. Paolo
grazie per l'informazione .............speriamo presto
sono anch'io di forlì. hai mp
Citazione:
Dox ha scritto:
Forli'
Re: per chi è interessato
Citazione:
paobel ha scritto:
a questo VPR, che promette molto bene, a breve è annunciata recensione (con risposta a diversi quesiti di altri utenti interessati)da parte di Jason Turk sul sito WWW.AVSFORUM.COM sezione Display Devices-DLP oltre 3.500 dollari. Ciao. Paolo
Direi che ci siamo =
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=490678
ciao
Pietro
Re: Re: per chi è interessato
Non lo so se ci siamo, però l'impressione che gli screen shot mi hanno dato è di una certa profondità e tridimensionalità dell'immagine inusuale. Poi le foto ritraggono scene veramente esaustive per quanto riguarda la modulazione delle luci, insomma non il solito cartone che generalmente va bene su tutto.
E' un proiettore da vedere, fortuna che ho deciso di aspettare a cambiare il mio. Credo che ne vedremo delle belle anche per quanto riguarda i prezzi.
Re: Re: Re: per chi è interessato
Citazione:
Thefaster ha scritto:
Non lo so se ci siamo, però l'impressione che gli screen shot mi hanno dato è di una certa profondità e tridimensionalità dell'immagine inusuale. Poi le foto ritraggono scene veramente esaustive per quanto riguarda la modulazione delle luci, insomma non il solito cartone che generalmente va bene su tutto.
E' un proiettore da vedere, fortuna che ho deciso di aspettare a cambiare il mio. Credo che ne vedremo delle belle anche per quanto riguarda i prezzi.
non sembrano mancare un pò di definizione?.........anche se sono solo ss
Re: Re: Re: Re: per chi è interessato
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
non sembrano mancare un pò di definizione?.........anche se sono solo ss
Beh, è difficile dirlo proprio perche sono foto. Gli ss possono addirittura migliorare la resa per certi versi. Comunque quella che a me sembra vera è una certa tendenza ad affogare i dettagli sulle bassissime luci.
L'impressione generale però è di un certo miglioramento.