Ora gli manca un upgrade delle elettroniche :D
Visualizzazione Stampabile
Ora gli manca un upgrade delle elettroniche :D
Beh se al paron ghe piase l'hts ben venga :D basta che non chieda a me :D
secondo me il pre va benissimo quello di adesso , il finale potrebbe dare quella marcia in più alle 804 invece...
Mah, non è detto, prima devo passare da Simo xchè i cavi che gli ho prestato sembra dargli una spinta notevole:)
mah... i cavi potranno aprire o chiudere un po' la scena.... ma spinta sinceramente mi fa strano....
secondo me adesso va tutto meglio perchè è stato risolto quel problemino sul PRE ...
Ah li basta rimettere su i sui :)
tocca andare da Simo !! :-)
Venghino Siore e Siori venghino!!!
Grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere e danno soddisfazione. Si, la tinta scura ci sta proprio bene ma ho osservato che anche il soffitto ne avrà bisogno.
Per la parte audio, aspettiamo l'arrivo del nuovo sub e poi mi godo il sistema come sarà per un bel pò. Non è ancora finito ma fino ad oggi è stato un mese mooolto impegnativo ma del lettore cd sono soddisfatto; vedremo se anche sulle basse sarà così.
Elettroniche da cambiare? Mah, il pre è in ordine e la giornata con Ale77 e Giigil ha fatto notare che in effetti si comporta bene (controllino da parte di Alberto fatto successivamente all'incontro).
Finale...mmm...io i film li sento più alti, non solo alzo il volume di tanto rispetto a prima ma anche il coinvolgimento e la presenza è diversa. Sento l'aria sulle gambe e i woofer si muovono come non ho mai visto.
Non so se passare a modelli superiori (KAV3250) perchè mi sa che tutti quei watt siano pure troppi per il volume della stanza...e anche con emotiva abbiamo notato che va tutto in vacca se si alza troppo, vero Giorgio?
E si, mi sa che dovremo rivederci e confermare o no queste mie positive sensazioni.
Autostrada A4 Venezia-Trieste, uscita Villesse. :)
Chiama fatta, giro per trovarti fatto :)
Sala migliorata, ora la catena gira bene bene ;) come suggerito basta pochi accorgimenti per migliorare bene, un oppo 105 e dei diff Mk :D
Bella sala, Simone! Vedo solo ora! Congrat!