Perché "abbastanza bene" che problemi riscontri. Dal confronto tra il vecchio 32c6000 ed il nuovo 22f5400, che ho in casa, quest'ultimo evidenzia una migliore qualità d'immagine, per il resto non ho riscontrato problemi.
Visualizzazione Stampabile
Niente di veramente importante, però fastidioso:
- dopo aver attivato RAI Replay le impostazioni dell’immagine tornano ai valori di default (vedi messaggio 56)
- se entro nel Menu – Supporto trovo sempre la voce “Aggiornamento software” non disponibile (si attiva solo dopo aver smanettato un po’ con il telecomando, cambiando magari canale e selezionando qualche altra voce)
- l’uscita dalle App MHP qualche volta è faticosa, nel senso che, invece di tornare (con Exit) al programma TV, torna su uno schermo nero con il pallino rosso e solo audio.
Comunque ho aggiornato il firmware ma non ho notato alcun cambiamento.
Per quanto riguarda l'aggiornamento (le altre questioni non posso valutarle perché non me ne sono mai curato in quanto non mi interessano), a suo tempo, dopo aver inserito il mac della tv nell'elenco apparati del modem router ed attuato la procedura di aggiornamento, dopo pochi secondi è partito automaticamente il collegamento wireless con il modem e l'aggiornamento via internet (fw T-MST12DEUC-1112.2).
Qualcuno ha aggiornato il fw alla versione T-MST12DEUC-1116.0 notando variazioni o cambiamenti di rilievo.