Ragazzi sono gusti...Io ho Klipsch come sub, però ne ho sentiti tantissimi e devo dire che date le dimensioni di REL non mi aspettavo un suono così... :D
Alessandro.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono gusti...Io ho Klipsch come sub, però ne ho sentiti tantissimi e devo dire che date le dimensioni di REL non mi aspettavo un suono così... :D
Alessandro.
Si perchè so come suonano, è giusto che gli difenda :D Semmai è una delle poche marche a progettare bene i reflex e che si possono definire musicali. A parte questo, strani gusti tua moglie :D di solito è il contrario .. Se ti piace il sub musicale non puoi sbagliare con REL fai di sicuro bene, ma nemmeno con sub che montano il Peerless XXLS12 tipo i due cassa chiusa SB12 e BK XXLS400.
Del klipsch rw-12d ti posso dire che pure il più economico bass reflex SVS, il PB-1000, lo umilia in ambito musicale, ci sono parecchie testimonianze in rete. Sta anche alla qualità del progetto.
si, vuole impatto come pb12, pero laccato.. devo ancora studiare bk monolith se vale la pena, se e inferiore al svs, non lo so cosa prendere, devo ancora studiare il mercato..
Si ho visto tutto e c è davvero l 'imbarazzo della scelta , se avessi la disponibilità $$$$$ prenderei subito il cilindro l'svs che secondo le mie esigenze qualità & salvaspazio è ideale, ma ho visto cose molto belle anche su velodyne che ne fa anche alcuni da parete molto particolari rettangolari ma non sono riuscito a capire se è solo la la scocca con tutto il reflex ci sono i tubi che fuoriescono nn so se va unito allo speaker sub succesivamente tipo l'SC-IW In-wall Subwoofer , o SC-600 IW In-wall Subwoofer che ne dite ?
Dico che devi trovare qualcuno che ce l'ha o ha qualcosa di simile e anche informarti perchè non sono modelli molto diffusi. Quindi cerca di leggere tutto quello che trovi in rete riguardo a questi modelli.
Io non ho mai provato e sentito un sub in-wall ma spero che qualcuno del forum ti possa consigliare, buona fortuna.
ok grazie di tutto a tutti !;)