Quoto Nordata, col mio med8er 600 3D accendo, scorro i film, play, nessun problema , tanta semplicità a prezzo irrisorio.
Visualizzazione Stampabile
Quoto Nordata, col mio med8er 600 3D accendo, scorro i film, play, nessun problema , tanta semplicità a prezzo irrisorio.
Io di link conosco ad esempio :
http://www.solo-entertainment.de/PC-SYSTEMS/Media-center-HTPC:::51_100.html
Di siti così è pieno
Questo tralaltro fornisce già l'so installato, ma non credo che per chi è abituato a dover installare firmware su firmware per provare ad avere funzioni basilari (:D) possa essere difficile installare un so autoinstallante come open elec.
Comunque non volevo creare polemica, io stesso sono possessore di a110, a210 e a300
Semplicemente ora so che c'è di meglio
@John B
A mio avviso non è normale dover attendere oltre un anno, e ancora non è bug free, per un firmware decente di cui hai pagato il prezzo pieno all'inizio
Punti di vista ovviamente ;)
sto aspettando risposte chiare nel thread ufficiale, perchè dai dati rilasciati sembrerebbe che il 410 pro non sia in grado di decodificare le tracce audio HD internamente, ma solo di mandarle in passthrough via HDMI.
http://www.networkedmediatank.com/sh...8253#pid638253
spero si siano sbagliati, perchè altrimenti sono totalmente pazzi a proporre un prodotto del genere (ma pure se costasse 400€..).
poi se le decodifica, si può anche andare a discutere di tutto il resto...che la vendono come una cosa iper-qualitativa, ma vorrei poi andare a verificare...
In effetti "parrebbe" una cosa impossibile. Ma ormai sappiamo che niente lo è davvero... :D
Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto l' A-410 e purtroppo non riesco a visualizzare le immagini sul mio TV...
Ho collegato il PCH ad uno switch HDMI Lindy, da questo ad un amplificatore Onkyo SR650 e infine ad TV...
Tutti gli apparati hanno porte HDMi 1.3a che utilizzo senza problemi per vedere Sky ed un DVD recorder.
Ho provato a bypassare prima il solo switch e non si vede nulla poi anche l'amplificatore e finalmente riesco a vedere il segnale.
Ho provato a contattare il supporto cloudmedia ma non mi hanno ancora risposto.
Mi chiedo se la porta HDMI dell'A-410 è in versione 1.4 può essere che non sia retro compatibile con la 1.3a??
Grazie!
posto la mia richiesta sul thread suggerito-