Potresti optare per le RB-61 o 51
Visualizzazione Stampabile
Potresti optare per le RB-61 o 51
per me no...!le rs costano un botto e a me siceramente non fanno impazzire..!e poi certo bisogna vedere se nella sua stanza hanno un posto giusto dove metterle.preferisco mille volte prendere delle rb61 che costan molto meno,le 81 se poi davanti non hai roba seria non servono e come ti abbiam gia detto sprechi soldi..!
ripeto la configurazione per me valida se davanti vuoi le torri che è la cosa migliore.
rf62 rc62 rb61..sub la serie impact non è il massimo,svs pb1000 in effetti potrebbe essere un ottima soluzione.
vuoi esagerare?fai rf82 e rc64 e cosi non ci pensi piu.:D
ps guarda che anche la serie rb deve essere messa lateralente se messa come sorround..piu precisamente tra i 90 e 110 gradi rispetto a te,con le rs devi avere abbastanza spazio dietro a te per permettere alle onde di rimbalzare.
Klipsch Rf62
Klipsch Rc62
Klipsch Rb61 più stand
L'Svs costa troppo, 500 €, il Velodyne 350 € è vero che è migliore ma non ho grosse pretese, il tutto mi viene a costare 2140 € e mi rimangono 850 € per ampli,Bdp e cavi
ho capito che costa di piu..ma è meglio comprare una cosa e tenerla e non cambiarla dopo qualche mese..!al massimo aspetti un po e lo prendi dopo..o comunque prova a vedere nell'usato anche,spesso trovi buone offerte.
Ok mi sono deciso per questo sistema, tra un mesetto incomincerò ad'acquistare i vari componenti