Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, questa mattina in una nota catena di elettronica ho avuto modo di ascoltare la serie pm15s2 ma non la serie limitata, con le cm9, diciamo che per farsi sentire la manopola la si deve portare minimo alla metà, un suono molto pulito e dettagliatissimo, il basso era poco invasivo, diciamo non c'è male :-) mi chiedo se la serie limitata abbia un basso più presente :-) mi potete dire se possibile in PM dove poterlo acquistare?
Grazie e Saluti
Massimo
-
Le CM9 non valgono per quello che costano... meglio le cm8
le CM9 sono troppo esigenti in termine di qualità,potenza e accoppiamenti. le ho sentite in varie catene con ampli di fascia dai 800/1500€ non le ho mai trovate coerenti.
magari con cavi e sorgenti di qualità sicuramente danno il meglio...mha!!!!
magari mi sbaglio
-
:-) sicuramente avrai ragione :-) ma le ho comprate 2 mesi fa e personalmete le trovo ottime :-) ma sono di parte ehehheeh
Saluti, Massimo
-
trovali la giusta elettronica d'accoppiarli.. se riesci fai qualche prova
:) ciao
-
la serie limitata ha un pò più dinamica e dettaglio
-
il nome del nuovo ampi e' proprio 14s1 il rivenditore mi ha detto che per ora non e' disponibile.. forse ad ottobre...
lo trovi sul sito marantz scaricando il catalogo 2013/14 dalla home page.. link ultimo a destra: supporto
ciao
-
Ok grazie gentilissimo :-)
-
Visto :-) esteticamente e uguale, qualche accorgimento elettrico, adesso bisogna vedere a che prezzo lo mettono :-) sinceramente se trovo il 15 prendo quello :-)
Saluti, massimo
-
-
nella descrizione del 14s1 dicono che, oltre ad accorgimenti elettrici, connettori ramati, hanno totalmente rivoluzionato la sezione preamplificazione.. per il risultato non resta che aspettarlo e ascoltarlo...
il rivenditore per il prezzo mi ha detto circa 2500 euri.. idem per il lettore ...
ciao
-
bene sempre piu convinto di prendere il pm 15 s2 hehehe, arrivare a quella cifra non mi va per il momento, visto che a breve gli devo abbinare anche il lettore adrei a spendere crica 5000 euro heheh le difference ci saranno sicuramente ma penso piccole sfumature, con i soldi che risparmio mi compro un bel sintoamplificatore cosi inizio anche a ricomporre l'impianto HT :-)
Grazie e Saluti
Massimo
-
-
ordinato il pm 15 s2 Black LE, a giorni mi arriva :-) il modello nuovo avrà sicuramente qualcosina in più :-) ma per il momento mi godo questo :-) grazie per la disponibilità di tutti nel rispondermi :-)
Saluti, Massimo
Ps penso che sabato mi arrivi, appena posso posto le miei prime impressioni/delusioni heheheheh
-
facci sapere.. era tra i miei candidati.. poi ho preso altro..... mi stuzzica ancora comunque ma come lettore
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinghio
2500€ prendo altro...
Come fai a dirlo se ancora il prodotto non è neanche uscito?