Visualizzazione Stampabile
-
Sono un pochino deluso.
Avevano messo su un sistema con 2 nas (un x69 e un x21), un pc, una tv connessa in hdmi al nas x69 e due ip cam...peccato però che ogni volta che provavano a fare qualche dimostrazione pratica la connessione non c'era e ciò causava continue perdite di tempo...
ma si può organizzare una dimostrazione/presentazione con connessione wi fi di un hotel che ogni 2 secondi crasha? mah...
Comunque ormai stanno snaturando queste macchine cercando di fargli fare una marea di cose che sono davvero fuori il loro scopo e purtroppo a volte non ci riescono nel migliore dei modi.
L'unica scusante che hanno attribuito alla lentezza della 4.0 è che una volta installata sembra che indicizzi tutto un'altra volta e che quindi per un paio di giorni la cpu è "impegnata".
-
Mah! ... Insomma ..... Non ho vinto l'estrazione, continuo a non avere il coraggio di passare al 4 col mio 419P non intel, la presentazione é stata forse un poco sottotono, son riuscito almeno a sapere che Luciano del forum italiano condivide con me la passione per la squeezebox col qnap, ma, in compenso, ho conosciuto sti due ragazzi simpatici del ns forum, Stefanik e Req, con cui abbiamo parlato anche di oppo, vpr ed hifi.
Organizziamo st'incontro tra romani? :)
EDIT mentre scrivevo ha postato Stefanik, vedo che abbiamo condiviso un giudizio non proprio positivo... :)
-
eh si, fa piacere conoscerci tra ragazzi :)
Per l'incontro "romanesco" sarebbe carino organizzarlo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
eh si, fa piacere conoscerci tra ragazzi :)
Ahahah, Stefanik si aspettava di incontrare un "maurizio" del 98, un pischelletto, e ne ha invece conosciuto uno del 57! :)
Chi mi conosce lo sa, quel "98" lo misi in onore dell'anno di nascita di mia figlia :)
-
Mauri il mio "tra ragazzi" è comunque valido :D
Quando si condivide la stessa passione l'etá non conta ;) e poi te l'ho detto che non li dimostri ;)
A presto e goditi lo squeeze box :D
-
:mano: ricordati, qando vuoi! :)