Non so come era dichiarato il televisore al momento dell'acquisto, ma se è stampato (anche se si nota poco/niente) dovrebbero renderti i soldi.
Visualizzazione Stampabile
Non so come era dichiarato il televisore al momento dell'acquisto, ma se è stampato (anche se si nota poco/niente) dovrebbero renderti i soldi.
Scusate l'intrusione ma avrei un paio di domande, se posso:
- Tra questo tx-p50x60 (a 439€) e un Samsung PS51F4500 (a 509€) quale consigliate, se la distanza di visione fosse fra i 2 e i 3,5mt e l'utilizzo principale fosse l'uso con la WII (mansarda)?
- Il tuner DTT di questi due è HD?
Grazie.
fabio
Se l'uso principale è la wii io forse penserei ad un lcd, onde porsi al riparo da eventuali problemi di ritenzione/stampaggio. Quanto pensi di giocare (inteso come ore di seguito di gioco)? Che giochi usi? Hanno barre vita o altro in sovraimpressione sempre nello stesso posto?
Il sintonizzatore del panasonic è in HD, samsung non so, ma credo di si
Grazie per l'attenzione.
Con la wii ci gioca mia figlia (12 anni). Sinceramente non saprei dire se i giochi che usa abbiano banners fissi o meno. Non credo, di solito sono i Just dance o quelli con attività abbastanza brevi che cambiano schermata dopo pochi minuti.
Che qualità di visione mi devo aspettare dal p50x60 in confronto a un TX-P37X10E che uso da qualche anno e che guardo da 3 metri o più?
Grazie di nuovo.