Se vai sul sito projectorcentral.com troverai il projector calculator un applicazione che ti permette di vedere la distanza di proiezione e altezze dello schermo di tutti i proiettori in commercio
Visualizzazione Stampabile
Se vai sul sito projectorcentral.com troverai il projector calculator un applicazione che ti permette di vedere la distanza di proiezione e altezze dello schermo di tutti i proiettori in commercio
Ciao Mario,
grazie, ora provo a giocarci un pochino e vediamo cosa esce. Tu sai forse dirmi che cos'è esattamente il "lens shift"?
HO PROVATO SUL CALCULATOR...
Finisco negli spazi colorati di rosso delle barre con cursore.. non so se il fatto deve preoccuparmi...
Il lens shift è lo spostamento ottico della lente che ti consente di spostare verso il basso o alto la proiezione sullo schermo,può essere verticale e orizzontale,nello specifico l'optoma ne è sprovvisto.
Questo dispositivo non và ad inficiare la qualità dell'immagine come invece fà il keystone che è un artifizio digitale.
Quindi mi sembra di capire che l'assenza di questa funzionalità possa essere un elemento di criticità rispetto a questo vpr.
Credo che a questo punto dovrei capire bene come riuscire a collocare il proiettore, in particolare la distanza dal soffitto.