A quel prezzo mi prenderei un player Naim usato
Visualizzazione Stampabile
A quel prezzo mi prenderei un player Naim usato
Lo hai mai visto o provato il Naim dal vivo? A livello di software il Cocktail Audio X10 è decisamente superiore al Naim e costa una frazione. Se poi pensi anche alla costanza di aggiornamenti che riceve il Cocktail Audio, sono un valore aggiunto non indifferente.
Immagino, e ne ho conferma leggendo le specifiche, che con il nuovo modello X30 le cose siano state ulteriormente migliorate.
Personalmente mi sono trovato più che bene con l'X10 e quindi so che mi troverò ancora meglio con questo nuovo Cocktail Audio X30.
Il dubbio maggiore per me sarà quello di scegliere la finitura :D :D :D
Quindi è buona norma che i cavi di potenza non tocchino quelli di alimentazione?
Sia quelli di potenza che di segnale.
Non solo li ho visti,li ho anche abbondantemente provati. Anche naim rilascia aggiornamenti, ha le i-radio, ecc. Alcuni modelli rippano anche e se non lo fanno c'è un modulo aggiuntivo apposta (ma comunque preferisco farlo su computer con software di fiducia che supportano accurate rip quindi è un non problema), suonano meravigliosamente e montano convertitori molto seri. Il cocktail ha molte funzioni aggiuntive ma per quanto riguarda l'x10 posso dire che pur avendolo sentito accoppiato a molti dac anche importanti, preferisco come suona il naim nd5-xs che ho avuto a casa per un weekend ma ho provato anche ndx e alcuni uniti, specie questi ultimi sono totalmente sovrapponibili come funzioni al cocktail ma con una resa infinitamente superiore
Il succo del discorso è, finché di parla di 300€ allora x10 tutta la vita, se si parla di 1600 allora divento nazionalista inglese senza pensarci troppo
Dove hai letto che costerà 1600 euro? In Italia non ho visto ancora alcun listino del X30 e sul forum italiano c'è scritto che i prezzi verranno comunicati a breve.
Io avevo letto 999 sterline su un forum inglese, che poi qualcuno qui ha giustamente convertito in 1200 euro, che poi qualcun altro ha ritradotto in 1200 sterline che poi è stato riconvertito in 1600 euro...quindi a me il prezzo risulta che dovrebbe essere di 1200 euro circa nuovo e di listino al pubblico.
Anche se fossero 1200 resto della stessa opinione, se dovesse assestarsi sotto i 1000 allora potrebbe essere preso in considerazione
E pensavi bene;)
Price: £724.17 ex VAT
No HDD £724.17
500GB HDD £799.17
1TB HDD £815.83
2TB HDD £832.50
256GB SSD £932.50
500GB SSD £1124.17
esempio prezzo in sterline della versione con HDD da 2TB:
Subtotal: £832.50
Tax Total: £166.50
Total: £999.00
http://www.sygnifi.co.uk/vmchk/audio...30-silver.html
no, va bene, allora se costa 724 sterline significa che il suo costo dovrebbe attestarsi sulle 900 euro...già iniziamo a esserci...
ahhh, non avevo letto che c'è il VAT (l'IVA) :(
Confidiamo in PalmTop magari al lancio riescono a contenere il prezzo della versione liscia entro i 1000€ :)
Comunque sia a mio parere e viste le caratteristiche sarà un prodotto imbattibile nel rapporto qualità prezzo come lo è l'X10. ;)
Speriamo in 999 euro di listino per la versione liscia senza HD ma quasi sicuramente sara' il prezzo di vendita scontato.