Visualizzazione Stampabile
-
Ebbene si, ha ragione bradipolpo:
Disc Title: MARVELS_IRON_MAN_3
Disc Size: 46 237 011 647 bytes
Protection: AACS
BD-Java: Yes
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00800.MPLS
Length: 2:10:32.866 (h:m:s.ms)
Size: 34 781 872 128 bytes
Total Bitrate: 35,52 Mbps
VIDEO:
MPEG-4 AVC Video 24067 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
DTS-HD Master Audio English 4845 kbps 7.1 / 48 kHz / 4845 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 320 kbps 2.0 / 48 kHz / 320 kbps / Dolby Surround
DTS-HD High-Res Audio French 2046 kbps 5.1 / 48 kHz / 2046 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio Russian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Dutch 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
SUBTITLES:
Presentation Graphics English 45,880 kbps
Presentation Graphics English 37,519 kbps
Presentation Graphics French 29,209 kbps
Presentation Graphics Dutch 29,370 kbps
Presentation Graphics Greek 36,851 kbps
Presentation Graphics Arabic 19,352 kbps
Presentation Graphics Russian 34,586 kbps
Presentation Graphics Ukrainian 36,516 kbps
Presentation Graphics Bulgarian 34,573 kbps
Presentation Graphics Latvian 34,638 kbps
Presentation Graphics Lithuanian 35,092 kbps
Presentation Graphics Estonian 35,701 kbps
Presentation Graphics French 60,570 kbps
Presentation Graphics Dutch 52,813 kbps
Presentation Graphics Russian 71,655 kbps
Presentation Graphics French 0,083 kbps
Presentation Graphics Dutch 0,154 kbps
Presentation Graphics Russian 0,178 kbps
Almeno la codifica video è la stessa.
-
per lo meno è un 5.1: diciamo che siamo solo cornuti e non mazziati :asd:
p.s.
dove li prendi questi report?
-
Addirittura?? E che volevi l'audio mono???
-
L'audio italiano è il seguente! A breve mi arriva il film ;)
DTS Audio Italian 1509 kbps 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit
Tutto sommato non c'è da lamentarsi...certo non è un HD-MA...ma almeno non è il DD dei primi 2 film...
Per quanto riguarda il video:
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 24067 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Addirittura?? E che volevi l'audio mono???
intendevo dire che i crucchi hanno l'audio DTS HD MA 7.1, i franzosi il DTS-HD HR, ma almeno è un "classico" 5.1, per cui noi che abbiamo un "banale" DTS 5.1 non siamo tanto svantaggiati rispetto ai franzosi: quindi solo cornuti, e non anche mazziati :D
-
Ah ok. Cmq preferisco essere mazziato che cornuto :D
-
Tutto dipende da chi ti mazzuola :D :D
Comunque, infondo, concordo con te ! :)
-
Ho ordinato pure io la versione ""limitata"" steelbook...non ce la faccio ad aspettare, voglio rivederlo e voglio avere questa confezione..
Solo che ho paura che tra un po' uscirà un cofanetto con tutti e 3 i film...e a me i primi 2 mancano.. :/
Che dilemma :D
-
Io dopo la falsa Limited di The Avengers non mi fregano più, aspetto che scenda decisamente di prezzo... Se poi finisce amen, ma 30 euro imho sono veramente tanti
-
Citazione:
Luca_85
Ho ordinato pure io la versione ""limitata"" steelbook...non ce la faccio ad aspettare, voglio rivederlo e voglio avere questa confezione..
Solo che ho paura che tra un po' uscirà un cofanetto con tutti e 3 i film...e a me i primi 2 mancano.. :/
Che dilemma :D
che problema c'è ? comprali singoli su Amazon.it costano poco, sui 10.00 poi magari fanno anche il 4 dato il successo del 3.
Citazione:
Daniel24
Io dopo la falsa Limited di The Avengers non mi fregano più, aspetto che scenda decisamente di prezzo... Se poi finisce amen, ma 30 euro imho sono veramente tanti
30.00 non glieli do, ma manco i 26.00 della versione 3D !la Disney fa dei prezzi troppo salati ! anche OZ 3D a 27.00 se lo tengano ! spero che il 3D sia fatto bene come quello di Avengers e non come quello scarso di Captain America o Thor.
-
ottimo video , come per tutti gli iron man e dts fatto veramente con i fiocchi , potente , gran dinamica , effetti surround.una traccia che non fa rimpiangere una traccia hd , lavoro ben fatto. anche il film non e' affatto male , forse meglio del secondo. quindi un disco promosso sotto tutti i punti di vista.
-
Citazione:
elianus
una traccia che non fa rimpiangere una traccia hd
io aspetterei di sentire il DTS HD MA originale, prima di lanciarmi in simili affermazioni :asd:
-
Che poi la codifica originale è in Dolby Digital & Dolby Atmos a quanto riportato nel film
-
si oggi non ho avuto tempo di ascoltare la traccia originale. e probabilmente sara' spaziale ! ma la nostra non e' affatto male. provare per credere.
-
Visto(e goduto) ieri sera. L'avevo visto ad un cinema non all'altezza...in bluray è tutta un'altra cosa.
La resa video è splendida, nettamente superiore ai primi 2 capitoli. Definizione stupenda e immagine sempre pulita, zero grana.
Per l'audio confermo quanto detto sopra...anche se è in semplice DTS, l'offset non è basso e la resa è veramente ottima. Sub sempre in bella presenza. Fà sempre arrabbiare però il fatto che non è in DTS HD MA 7.1 (Oblivion è così anche in lingua italiana...).
Il film l'ho rivalutato...alla fin fine è un bel film, ma continuo a preferire il primo di gran lunga.