ragazzi scusate ma ho una domanda , ho provato a inserire la modalità game senza collegare una console , me la da disabilitata è normale ?
si abilita se inserisco una console nella presa hdm1 ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi scusate ma ho una domanda , ho provato a inserire la modalità game senza collegare una console , me la da disabilitata è normale ?
si abilita se inserisco una console nella presa hdm1 ?
grazie
Ciao,ma vale la pena comprare 46F6400 lo utilizzo per giocare e vedere blu-ray.....
salve ,mi sapreste dire il perche manch questo modello(f6320) dal sito ufficiale samsung?
grazie
ragazzi scusate,sapreste dirmi dove si attiva la modalità game dal F6320?
dipende dalla porta hdmi usata?
Acquistato oggi 40F6400. Appena smanetto posto qualcosa, sperando di essere utile.
Ciao,bene io ho il 46,se hai la possibilità di testare il lettore multimediale,prova un pò di file MKV,ho notato che audio non è sincronizzato,con lo stesso file su PC e sul Western Digital Live tutto bene,ho pensato che è un problema della TV,non si è risolto nemmeno con update del firmware.
per i possessori del f6400 come vi ci trovate??
come si vede con sky cinema hd, calcio hd e giochi??
in realtà io volevo prendere il f6320 che sembra che siano simili, ma esteticamente sono identici??
grazie
Lo usi con sky hd cineme e calcio e console?? Nessun difetto, si vede perfettamente??
Il 6320 a parte gli occhiali è identico anche esteticamente??
Lo uso soprattutto con console Xbox 360 e Xbox one vedo poco Sky,cmq devi aggiornare subito il firmware se lo compri,devi smanettare con i settaggi della TV per trovare il giusto compromesso.
Io volevo prendere il 55 f6400 ora sta a circa 850 speriamo scenda ancora!!
Ma comunque anche se lo usi poco come si vede sky hd?? Io principalmente il tv lo uso per cinema e calcio qualche volta xbox ma raramente, l'importante è che i film si vedono bene!!
Ci vedo i film MKV su chiavetta usb per me si vedono bene,i settaggi però sono importanti,se hai la possibilità di vederlo esposto in qualche negozio sarebbe meglio per te,se il 6400 è uguale esteticamente al 6320 non saprei risponderti.
comunque il pannello 100hz nativi non è montato dal 6500 in su ?
o questo riguarda solo il 40 pollici ? :)
Alla fine credo di prendere il 55 f6400 che costa uguale al 6320
Nel 6400 dovrebbero essere inclusi anche gli occhiali se non sbaglio??