Dividere su due dischi per 13 minuti in più mi pare assurdo, comunque tutto può essere
Visualizzazione Stampabile
Dividere su due dischi per 13 minuti in più mi pare assurdo, comunque tutto può essere
E' stato aperto in merito al problema che nel topic sulla versione "cinema" si parlava della Extended... e onde evitare che il mod iniziasse ad incaxxarsi... ho aperto io il topic perchè come vedi i commenti sui "13 minuti" ce ne sono... che poi sia aria fritta questo è certo... però intanto la gente scrive :D
Beh, se per quei 13 minuti in più hanno suddiviso il film su due dischi per includere l'audio localizzato HD, allora ben vengano 2 dischi. Altrimenti lo trovo inutile. In ogni caso, se non avrà l'audio ita HD, terrà compagnia alla versione cine sullo scaffale a prendere polvere. :)
Ma solo a me sembra sempre più una presa in giro fare uscire la versione " liscia " e a pochi mesi di distanza tirare fuori la " extended" .Io la trovo una cosa vergognosa, anche perchè in questo caso quando hanno commercializzato la prima versione avevano già belle che pronta l' extended sicuramente.
Quoto, anche se in questa occasione sarebbe doppia la presa per i fondelli, essendo (per me) una extended che di extended ha solo il nome ed il prezzo sarebbe da una parte buono trovare l'audio HD, ma dall'altra parte sarebbe doppia la presa per i fondelli per chi ha preso la versione di soli 13 minuti più corta, avrebbero dovuto metterle in entrambe ma il mio presentimento mi dice che nemmeno l'extended avrà audio HD, alla fine Warner non è Medusa e si sa quanto sia pezzente la casa WB
@ Actarus76
Non mi sembra di aver usato toni "esagerati", ho semplicemente richiamato un utente che non ha rispettato il regolamento e, a tal proposito, vorrei farti notare che con la tua risposta lo hai violato nuovamente (ed in maniera grave).
Per questa volta sorvolo risparmiandoti una sacrosanta sospensione, ma sei nuovamente pregato di rispettare il regolamento che, ti ricordo, hai dichiarato di avere letto e di accettare.
Ciao
Non e' un fatto di "pezzenteria" Bane,e' una precisa scelta commerciale delle major (tranne Sony),che ormai col formato così maturo possiamo considerare definitiva.Lingua originale HD e via. ;)
Infatti, e' un furba scelta commerciale.
warner di audio HD ha solo l'inglese, e questo per tutti i suoi BD.
Veramente, visto i precedenti, che uscisse la versione extended verso fine anno era già praticamente sicuro al momento dell'uscita della versione normale, così come che avrebbe avuto solo 13 minuti in più, se non ricordo male dichiarati dallo stesso Jackson. :)
Non esattamente. La prima stagione del "Il gioco del trono" aveva l'audio localizzato HD. Non però la seconda stagione che infatti è rimasta a prendere polvere sullo scaffale (ovviamente parlo per me). Da parte mia ho già praticamente smesso di comprare BR senza audio localizzato HD, dato che non ho per nulla voglia di buttare via dei soldi per prodotti con qualità a metà, a meno che non inizieranno a proporli a metà prezzo (pane al pane e vino al vino...:ciapet:). :)
ho resistito finora e resisterò finchè non esce la trilogia completa...
Stando al report postato dall'utente grunf, che ringrazio, il disco della cine 2D è di circa 39GB, quindi non so, dubito che sia necessario un secondo disco per soli 13 minuti di film in più, a meno di un miglioramento della traccia video o di un inserimento si tracce audio HD
In realtà è il contrario: è stata la prima l'eccezione, viste le differenze temporali con cui è arrivata nei vari mercati e conseguente impossibilità di realizzare un'unica versione con tutte le principali lingue europee (leggi codec lossy per tutti i non-anglofoni, come usanza warner), come poi invece è successo per la seconda, uscita in contemporanea europea