Ciao Gianni,
super auguri anche dal piovoso Nord-Est :D ;)
Ci si fa vecchietti eh?? Tra un pochino devi mettere gli occhiali, ed allora cosa te ne fai del Millori ?? :D ;)
Scherzo dai !!!!
mille di questi giorni!
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Gianni,
super auguri anche dal piovoso Nord-Est :D ;)
Ci si fa vecchietti eh?? Tra un pochino devi mettere gli occhiali, ed allora cosa te ne fai del Millori ?? :D ;)
Scherzo dai !!!!
mille di questi giorni!
Mandi!
Alberto :cool:
grazie grazie grazie, ma come siete buoni, non me lo merito... ;)
beh! in effetti, salvare le immagini delle letture di colorfacts a stanza buia con magari un white al 20% mi crea qualche difficolta'... ma Andrea ne ha di piu'... hi hi hi! :)
per Lanzo, ho rinunciato da tempo a svuotare gli m.p. che si riempivano spessissimo. al solito, scrivimi su yahoo o su htprojectors.
per la prova con la decodifica da scheda audio... ma perche' dovrei fare un downgrade? e sopratutto, perche' l'hai fatto tu? boh! :)
salutoni a tutti
Gianni
;)
Auguri anche da parte mia anche se un po' in ritardo! Ho letto solo ora...e poi qui siamo 7 ore dietro, quindi il ritardo e' minore..:D
Anche se in ritardo
AUGURISIMI!
Rino
avevo visto sul forum che era il tuo compleanno......cavolo ci eravamo appena sentiti al telefono e non m i avevi detto niente;) ;) ;)
vabè anche se leggermente in ritardo arrivano i miei super e migliori auguroni di buon compleanno.....e ti aspetto al più presto
ciao mitico Gianni
Marçelo:D
Non posso mancare di farti anch'io dei sinceri Auguroni.
Per regalo ti faccio la modifica hardware della resistenza per il tubo del blu del mitico 420 :D
ciaooooo
grazie a tutti :)Citazione:
Guido310 ha scritto:
Auguri anche da parte mia anche se un po' in ritardo! Ho letto solo ora...e poi qui siamo 7 ore dietro, quindi il ritardo e' minore..:D
Guido, ma quando torni?
ciao ciao
;)
Augurissimi anche da parte mia, a te ed, evidentemente, a Paola.
Saluti Francesco.
E' qusi finita...domani prendo l'aereo da qui e considerando il fuso orario il 29 alle 19 sono a fiumicino!Citazione:
giapao ha scritto:
grazie a tutti :)
Guido, ma quando torni?
ciao ciao
;)
Il 30 mattina torno a CB, pero' non credo che avro' le forze per muovermi in serata a Roma, con piu' calma in seguito verro' a fare una visita nella capitale, cosi' vi racconto un po' e magari si proiettano le circa 500 foto che ho fatto eh!:D
Ciao
grazie anche a Oscar per gli auguri :)Citazione:
Guido310 ha scritto:
E' qusi finita...domani prendo l'aereo da qui e considerando il fuso orario il 29 alle 19 sono a fiumicino!
Il 30 mattina torno a CB, pero' non credo che avro' le forze per muovermi in serata a Roma, con piu' calma in seguito verro' a fare una visita nella capitale, cosi' vi racconto un po' e magari si proiettano le circa 500 foto che ho fatto eh!:D
Ciao
puo' essere che si venga noi da quelle parti, pero' piu' in la'.
intanto divertiti e a presto
Gianni
;)
arrivano tardi...ma ci sono anche i miei.
Auguroni GIA' :D :D
E io......sempre più in ritardo :(
Auguri e saluti a Paola.
Ciao, Luca.
e io ringrazio anche voi :D
in particolare tu Luca, era un po' che non ti sentivo, tutto ok? :)
ciao Gianni
;)
è vero!! Ti aspettavamo anche da Mandrake ed invece non hai dato nemmeno notizie...Citazione:
giapao ha scritto:
e io ringrazio anche voi :D
in particolare tu Luca, era un po' che non ti sentivo, tutto ok? :)
ciao Gianni
;)
come va?!?:)
walk on
sasadf
p.s.:tra Giapao, maurocip e supercioli è lotta serrata per chi ha il thread di celebrazione + longevo!! :cool: in vantaggio i primi due..