Visualizzazione Stampabile
-
All'epoca ebbi il piacere di poter comparare il sony1000 con il mio rs48 direttamente a casa mia nel mio schermo 21/9 da 3mt...
Abbiamo messo su biancaneve e il cacciatore e il livello di microdettaglio del sony era superiore all' rs48 (che cmq con il suo mpc se la cavava alla grande) mentre sul nero jvc era davanti...
Ah, l'mf del sony1000 brillava di luce propria :p e ,secondo me ,sul mio schermo da 3mt era decisamente sacrificato.....una vera fuoriserie da schermi dai 350 cm in su'....
Saluti gil
-
@kiki:
Si parla sempre di farli rendere al max i VPR ,quindi sempre in abbinamento con un bel Radiante...cmq come dici tu vedremo dal vivo come sara' il 4k della JVC e se ci sara' sopratutto :D
Mi raccomando rimaniamo in topic :P
-
@Gaara
Io se fossi in te farei esattamente questo, spendi più o meno la stessa cifra ma imho avrai una qualità video superiore;)
-
si mi riferisco sempre alla qualità artistica dei film, quella tecnica mi piacie per i primi 10 minuti ....
ps: i 4k mi sembrano sprecati per schermi sotto i 3 metri, felice di essere smentito
-
Be' dipende sempre da che distanza li guardi,lo sai bene anche tu ;)
Il 4k lo puoi sfruttare pure su schermi da 50",quindi.... :P
-
....prima che i nuovi jvc escano................ questo thread avrà già 20/30 pagine :D
-
Be' ma sai Franco..sono i VPR piu' attesi,e' normale che ci sia molto curiosita' e che se ne parli sempre tanto,tanto piu' quest'anno che teoricamente avranno alcune novita' molto interessanti...e cmq di solito i primi giorni di Agosto vengono presentati ufficialmente,quindi ormai ci siamo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Be' dipende sempre da che distanza li guardi,lo sai bene anche tu ;)
Il 4k lo puoi sfruttare pure su schermi da 50",quindi.... :P
Si, ma devi portare il divano 90 cm dallo schermo!!:)
-
Infatti e' sempre un discorso di distanza :D
Comunque qua' parliamo dei JVC e quindi di schermi da 250 cm in su' almeno :)
-
solo una domanda: tutti modelli a lampada anche quest' anno ?
-
Io per ora ho preso lo schermo...366 di base...sedute (variabili) a 4 mt la prima fila....se non altro l'aver aspettato mi ha permesso di chiarirmi un pò le idee e decidere di riattrezzare la tavernetta...
Certo non avere un modello almeno ibrido....con colorimetria estesa...sarebbe un peccato
Per ora ho un muletto Benq 1080, dipende molto da JVC e SONY (io spero sempre in un Laser...) se lo terrò a lungo o meno!
Ma avranno la HDMI 2.0????
-
Di sicuro saranno a lampada tradizionale ;)
-
Se e' come gli altri anni,allora manca solo 1 settimana circa alla presentazione dei nuovi modelli...vamosss :P
-
Vediamo se lunedi' ci sara' qualche comunicato stampa da parte della JVC...qualcuno ha novita' a riguardo? :)
-
Mi sbilancio : la grande novità sarà l' e-shift 3 :D