fai un salto su "prime impressioni st60" pochi thread sotto questo..avrai un'idea più chiara.
Visualizzazione Stampabile
si si ho letto!
settimana prossima sarà mia :)
Ok ragazzi... Ora sono proprio disperato. Il famoso mercato dell'affare mi ha tirato il pacco. Scaduti i loro termini, e avendo insistito per avere una risposta, mi hanno comunicato che samsung ha ridotto le consegne e se ne rarla nella seconda metà di settembre.
Gli ho risposto che voglio annullare l'ordine e basta.
Questo vuol dire che domani devo correre da qualche parte a comprare un qualsiasi cosa. Budget massimo massimo non sforabile 700 euro. E lo devo avere in mano tassativamente domani.
Aiutooooooooo :((((((
Gli lg mi perseguitano... Alla saturn hanno a quel prezzo il 670 e a unieuro il samsung 51f4500....
Cavolo... Alla fine mi toccherà prendere l'x60 che non volevo..
O il 670 se non avrà una ritenzione e schifo come ilpn6500...
Scusate, sto impazzendo...
Oppure se scendessi a 46 pollici.... Qual'é il miglior tv che potrei comprare?
non hai una stanza tutta tua e un pò grossina in casa..? almeno 4x4m...? cavolo con 700 euro ti compri un Benq 1070 e ti fai un VPR coi controtesticoli
i modelli "buono" entro quel prezzo fondamentalmente si riducono ad un 42ST60 a 700qualcosa euro..
ieri ero al CC di assago e c'era tutta la gamma samsung ES scontata del 30% partendo da un prezzo già ragionevole..ovviamente si parla di led..
a memoria in un altro CC ricordo un samsung 60EH6000 a 999 euro qualche mese fa..ora magari è sceso ancora apatto di trovarlo..altri led samsung serie 6 erano sui 700 euro mi pare..
peccato che pana non faccia piu la serie UT, altrimenti sarebbe stata perfetta a mio avviso, ce nè ancora solo uno, lo trovi col motore di ricerca prezzi, e costa 630 euro + sped
Sto girando un po per trovare un 670s per vederlo in esposizione. Se non fará pena come il pn6500 lo prendo. Se no torno sul x60 che si vede due volte meglio che l'lg. Anzi.. il dettaglio del panasonic assomiglia molto al mio pioneer.
Ho trovato un samsung 51f4500 a 649. Comé rispetto al x60? Al trony ne avevo visto uno acceso da 65 e non era niente male. Qusto é spento. Ne varrebbe la pena?
Ok.. problema risolto... ho preso l'x60.
Spero di non pentirmi
Guarda io ho visto di persona tre plasma affiancati di quelli economici, diciamo sui 500/600 euro prezzo da negozio (panasonic x60 da 50,Lg ph 50 pollici, Samsung f5000 51 pollici) , sullo stesso canale, provando a migliorare le regolazioni, il peggiore, secondo me, è il Samsung...senza appello, non sgrana semplicemente perchè i dettagli sono completamente persi, c'era l'inquadratura su una casa e mentre sul panasonic il muro della casa era giustamente "lavorato" sul samsung era BIANCO LISCIO....falsa completamente ogni cosa, l'immagine e fermissima ma in definizione è zero, proprio zero, oltre al fatto che ha un nero inesistente (sempre il samsung), è tutto grigio, il nero non esiste....lg era una via di mezzo ma sui volti nelle inquadrature in movimento "sfarfallava" (cosa per me odiosa)...però almeno costava poco.
Il Samsung costa 100 euro in più ed è peggio, c'è scritto full hd ma dubito fortemente che con quel televisore qualcuno possa gustarsi qualcosa di definito, c'è un antialiasing persistente che è una cosa fatta proprio male.
Se hai preso X60 hai fatto benissimo, a quel prezzo non c'è nulla di meglio come plasma nuovo, l'unico difetto che ha e che sui canali con poco segnale la visione è molto rumorosa, mentre su quelli potenti non vedo difetti, bellissimo...certo per quel che costa ovviamente, c'è sicuramente di meglio spendendo il doppio.