Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioMartinLoganHT
Perché hai paura ? Una bella base di marmo, punte e riduci o elimini problemi di bassi che rimbombano...comunque se tibspaventano le 7k, le 6k hanno woofer da 25 e le renaissance 80 da 20 , così come le ML Aerius. ... hai detto che quelle da pavimento sono fattibili mi pare... se vuoi veramente cambiare la strada è quella...specialmente se ascolt..........[CUT]
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Mi correggo le Usher da stand sono le v 601, invece da pavimento le v602 ...le 604 con doppio 18
No Zio, non è il wooferone che in realtà mi spaventa, le vere questioni sono due.
Conosco di "fama" la serie Kappa della Infinity (quella di una volta) e so che a livello sonoro ancora oggi dicono la loro. Però: Il costo (quando se ne trovano) mi sembra onestamente spropositato per dei diffusori che hanno all'incirca 20 anni e poi dovrei necessariamente vederle prima di un eventuale acquisto per vederne le condizioni di persona. Ecco, se vogliamo è proprio questo che mi fa paura, come sono state tenute negli anni? Quante mani hanno passato? Quando spendi certe cifre vuoi anche un briciolo di garanzia e le Kappa mi sa che l'hanno esaurita :)
-
Altre valide alternative potrebbero essere delle Kef R 500 (nei siti inglesi se ne parla molto bene - ma in italiano non si trova nulla) o delle Tannoy DC6T SE.
Che ne pensate? Avete opinioni in merito?
-
anche io ho deciso per le R500, appena ho le idee chiare per il sinto, mi metto all'opera. Arcam e una valida accoppiata, pero' il prezzo e altino per me. Anthem, forse il mrx500, pero no sa' fare con l'airplay, per esempio.
Il grande Antonio, chiedendogli tra Pioneer sclx56/76 e Marantz 7007, ha consigliato Denon X4000 oppure il salatissimo 4520. E vero che Marantz non e uscito ancora, parlo del 7008, ma da quello che ho letto in giro, non fermano la produzione del 7007, non so quanto sia vero. Il prezzo e bassissimo in Europa, per il 7007, pero' ho sentito alcuni parlare di un certo fruscio che si sente a volume zero con questo sinto, e con altri sinto non, facendo la prova con i stessi diffusori (un forum americano, spero che siano sfigati solo loro, non in Europa :D )
-
Citazione:
traianescu
anche io ho deciso per le R500, appena ho le idee chiare per il sinto, mi metto all'opera. Arcam e una valida accoppiata, pero' il prezzo e altino per me. Anthem, forse il mrx500, pero no sa' fare con l'airplay, per esempio.
Il grande Antonio, chiedendogli tra Pioneer sclx56/76 e Marantz 7007, ha consigliato Denon X4000 oppure il salatissimo 4520...........[CUT]
Non è che per un caso hai avuto modo di confrontare le R 500 e le Tannoy DC6T SE? In Inghilterra si parla un gran bene di entrambe...
-
no, il fattore WAF ha accettato solo ma rx6 e ancora meglio, le r500, nero laccato, se costassero come le prime :sofico:
-
Citazione:
TerryAlanK.
Altre valide alternative potrebbero essere delle Kef R 500 (nei siti inglesi se ne parla molto bene - ma in italiano non si trova nulla) o delle Tannoy DC6T SE.
Che ne pensate?
le DC SE in italia non viste
-
Citazione:
antonio leone
le DC SE in italia non viste
Strano, amici miei le hanno anche ascoltate in negozio...
Antonio scusami desideravo chiederti cosa ne pensi delle Focal 807W - ho ascoltato solo la versione V "classica", ma questo tweeter è davvero così bello?
-
a me non ha mai convinto non il tweeter in sè per sè ma la linearità e l'equilibrio complessivo
-
Citazione:
antonio leone
a me non ha mai convinto non il tweeter in sè per sè ma la linearità e l'equilibrio complessivo
Quindi lo stesso varrebbe per i fratelli maggiori 816-826 W o non ti convince solo sulle 807?
-
-
Citazione:
antonio leone
per la serie
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Antonio non sbaglia manco di una virgola ;)
-
Al prezzo delle Kef ci son le Dynaudio Contour 3 (!) sulla baia.de :cool: ...
A molto meno trovi più spesso le 1.8 o le Facette ecc.... :eek: ...
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Al prezzo delle Kef ci son le Dynaudio Contour 3 (!) sulla baia.de :cool: ...
A molto meno trovi più spesso le 1.8 o le Facette ecc.... :eek: ...
Hai fatto bene a dirmelo. Controllo subitoooooo!!!