Visualizzazione Stampabile
-
calma, forse non si è capito bene il mio pensiero... non sono un fanatico di sharp, casomai di Sony, cmq... nel primo post ho detto che di questa tv mi attirano i 70" e lo confermo, però mi spaventano i possibili problemi legati a questa tecnologia, cosi come so che i plasma sono un riferimento per la qualità di visione, ma anche loro si portano una serie di problemi non da poco... sto fatto che buzzano non mi piace, così come mi spaventa il possibile stampaggio/ritenzione o gli altri problemi di cui non ricordo i nomi (non sono un professionista del settore) però tutto questo mi sta facendo passare la voglia di fare l'acquisto. Entrambi presentano dei difetti e quindi dei rischi ad un prezzo cmq alto, per cui mi chiedo, a parità (+0-) di prezzo, cosa fare? Quale dei due è più facile che mi arrivi esente da difetti?
-
a mio parere la ditanza ottimale per il massimo coinvolgimento è 270cm (o da 270 in poi..) ovvio che nn sarà mai come un VPR :([/QUOTE]
Spendendo la stessa cifra avrei un risultato migliore con un vpr? A me lo schermo servirebbe esclusivamente per mysky hd (90%) ps3 (5%) e bluray(5%)...
-
dipende cosa intendi x migliore..un VPR è piu impegnativo e meno pratico di una tv, ma il coinvolgimento che sa dare uno schermo da 200 di base, con il mio 65" te lo sogni..!
come invece qualità di immagine del vpr, credo che per avere un nero ed un contrasto equivalente non ti basterebbero i 2000 euro circa di un ST50/60, ma dovresti rivolgerti a VPR di fascia piuttosto alta
per il tuo utilizzo cmq non ti consiglio il vpr..il segnale di sky fa schifo gia su una tv, figurati su un vpr largo il doppio..a meno di nn avere un buon videoprocessore a monte
-
Come vi sembra un Panasonic 65ST650? Lo so che è dell'anno scorso ma rispetto al ST60 attuale è molta la differenza? Come prezzo viene parecchio di meno...
-
E' un ottimo tv anche se non è il top della gamma plasma Panasonic, cmq è sicuramente superiore a qualsiasi tv led/lcd di pari taglio anche di prezzo doppio. La differenza tra l'ST50 e l'ST60 sta principalmente nell'estetica del tv e da un livello di nero leggermente piu basso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
E' un ottimo tv anche se non è il top della gamma plasma Panasonic, cmq è sicuramente superiore a qualsiasi tv led/lcd di pari taglio anche di prezzo doppio. La differenza tra l'ST50 e l'ST60 sta principalmente nell'estetica del tv e da un livello di nero leggermente piu basso.
Quindi nonostante sia il modello non top e soprattutto dello scorso anno, è un acquisto altamente consigliato?
-
io ho un ST50, le differenze con l'ST60 sono minime, anzi quasi nulle, e considerando i prezzi a cui si trovano gli ST50, ne fanno un prodotto davvero interessante..
rispetto al VT l'ST manca di un buon filtro antiriflesso che inficia un pochino la visione diurna, mancano i setting THX (sopperiti comunque da una molto buona modalità CINEMA, e da una ottima modalità TRUE CINEMA) ed in goni caso con quello che risparmi puoi benissimo farlo calibrare..altra minima differenza rispetto al VT è che quest'ultimo lavora un pochino meglio sulle scene scure, ma si parla proprio di piccolezze, che giustamente ci sono, e in parte giustificano anche il prezzo, oltre ad una sezione smart più completa e piu avanzata nel VT
a mio avviso la qualità in più del VT non giustifica la differenza di prezzo, ed infatti mi sono preso l'ST risparmiando circa 1.000 euro al momento dell'acquisto..certo se avessi soldi a palate mi prenderei il VT (o lo ZT :D ) ma buttando un occhio al portafoglio l'ST rappresenta un ottima scelta, costando niente e rimanendo cmq tra i primi top 5 delle TV (ZT,VT,GT,F8500,ST) è indubbiamente un prodotto migliore di un qualsiasi led a tua scelta pur costando la metà
-
Ok mi sa che prendo proprio il 65ST50E e risparmio anch'io sti €1000!!!
Due domande ancora...
1 - Mi consigliate un paio di occhialini 3D visto che nella confezione non sono presenti? li vorrei ricaricabili...
2 - Come mi avete consigliato chiederò la consegna al piano così da avere il trasporto dal più affidabile Ceva Logistic che, date le dimensioni, è anche più comodo soprattutto perchè il giorno e l'ora di consegna e concordata con me, cosa assolutamente fondamentale... vi chiedo quindi, ma quando verranno a casa a consegnarmi il tv, aprono la scatola per controllarlo, o lo lasciano e basta? spero lo controllino con me...
-
per gli occhialini vanno benissimo i nuovi della samsung, mi pare siano i 5100, sono a pila e non ricaricabili, ma costano un inezia (tipo 35e la coppia) gli occhialini pana sono migliori ma costano troppo x me, se nn sei un 3D-dipendente potrebbe non valerne la pena
quando ti portano la tv ovviamente te la scaricano e proseguono x la loro strada, altrimenti fanno 2 consegne al giorno! e poi loro non sono mica responsabili del prodotto, quello è compito del venditore, cosi come il pizza boy non centra niente se la pizza fa ca**re, è colpa del pizzaiolo
metti solo che accetti con riserva e bon
se il tv ha qualcosa hai gli 8-10 giorni canonici per il diritto di recesso oppure per la garanzia della casa madre
-
Se lo consegna Ceva, ti aprono lo scatolo avanti a te prima che firmi per controllare che sia tutto a posto, questo almeno è quello che hanno scritto tutti gli utenti che hanno ricevuto il tv con questo corriere, quindi dovresti essere piu che tranquillo.
-
Citazione:
Plasm-on
Se lo consegna Ceva, ti aprono lo scatolo avanti a te prima che firmi per controllare che sia tutto a posto, questo almeno è quello che hanno scritto tutti gli utenti che hanno ricevuto il tv con questo corriere, quindi dovresti essere piu che tranquillo.
Ottimo, spero sia una loro consuetudine quella di controllare il pacco... cmq mi è sorto un dubbio, se prendo come spero, il Pana 65ST50, lo acquisterei su Mediaworld.it visto che al momento ha il prezzo più basso, il mio dubbio è questo, 2/3 domeniche (tarda serata) fa era disponibile su loro sito on-line, ma il giorno dopo quella domenica (lunedì mattina) era già esaurito, mi è sembrato strano che qualcuno acquisti un tv di notte e soprattutto quel modello in particolare, ma tant'è... ora dopo appunto 2/3 settimane è ritornato disponibile, quindi la cosa che mi lascia pensare è... il riassortimento di questo modello potrebbe essere dovuto al ritiro di una o più tv magari esposte e non vendute in qualche loro centro commerciale (e quindi martellate dalla mattina alla sera)? Questa cosa non mi lascia per niente tranquillo, voi che dite?
-
Perché uno non dovrebbe comprare un tv la domenica sera? Tu stesso eri sul sito interessato a comprare. Probabile che ne avessero pochi a disposizione (un 65" non è certo richiestissimo) e adesso ne abbiano di nuovo qualcuno a disposizione.
-
Citazione:
Alby_ao
Perché uno non dovrebbe comprare un tv la domenica sera? Tu stesso eri sul sito interessato a comprare. Probabile che ne avessero pochi a disposizione (un 65" non è certo richiestissimo) e adesso ne abbiano di nuovo qualcuno a disposizione.
Si ok, ma il mio dubbio è dovuto al fatto che si tratti di un modello dell'anno scorso non più in produzione... se stessimo parlando della serie 60 che è quella attuale non mi sarei posto il problema... tutto qui...
-
Scusa, ho letto velocemente e non ho fatto caso che era la serie 50. Boh... non saprei. Può darsi che ne abbiano trovato ancora qualcuno, dubito che un negozio come Mediaworld rimetta in vendita come nuovi dei prodotti da esposizione (in genere li vendono nei punti vendita come "ultimo pezzo" o cose simili)
-
Credo che li abbiano presi da Panasonic che probabilmente ne ha ancora a terra, cmq visto che lo compri on line hai diritto al recesso anche solo perche hai cambiato idea.