Chiedo scusa ma dal cel nn ci riesco
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa ma dal cel nn ci riesco
Insidious è molto sopravvalutato, ma molto molto.
Se vuoi un horror coi fiocchi, veramente destabilizzante, buttati su Martyrs. Questo Sinister non l'ho visto, ma in generale penso che l'unica vera novità nel campo, nel bene e nel male, sia la serie di Paranormal Activity, soprendentemente maltrattata da tanta critica e/o appassionati.
Martyrs mi sa che non è il mio genere, non posso vedere cose troppo crudeli...
Paranormal activity invece mi è piaciuto molto, uno dei pochi film che mi ha veramente inquietato
Martyrs o The Descent sono horror degni di nota, questo ed Insidious secondo me vanno bene per chi vuole un qualcosa che si avvicina all'horror ma che non sia troppo crudo o troppo spaventoso, come sempre de gustibus ma se Sinister ed Insidious sono capolavori del genere misà che non si è capito bene cosa voglia dire un vero horror.
Questo film è uno SCANDALO!!! L'idea all'inizio poteva essere buona ma poi scende nel banale più nero! noioso a tratti e molto stupido in altri ... paura zero ... anzi viene quasi da ridere in certe scene ! delusione pazzesca! un finale più stupido nn poteva esserci ... soldi buttati!
lOl...si è passati da un estremo all'altro...ma è giusto anche così,il film che soddisfa tutti deve ancora uscire...:D
Purtroppo gli americani in ambito horror per quanto sfornano prodotti in continuazione non riescono a fare buoni film nel genere horror. Io preferisco il cinema di genere horror Europeo . Francese in primis (Inside- Ils, Martyrs) quello spagnolo di circa 10 anni fa, Dog soldiers di Marshall . I film americani sono per me Solo ammiccanti nella fotografia patinata,o sporca- Ma poi nulla di più
be ,questo SINISTER resta un filmone nel suo genere, devo ancora capire come faccia ad annoiare...
sul fatto che ci sia cose assurde e poco credibili, be allora non dovremmo guardare il 99% dei film...
Esatto,
errore mio, non avevo trovato le info del disco USA credevo fosse lo stesso.
comunque il discorso non cambia,
la lista dei titoli Italiani con encoding dimezzati rispetto al resto del mondo, si fà sempre più lunga,
ormai prima di acquistare in Italia c'è da confrontare cosa ci propinano,
dopodichè concordo con gianni123
che all'estero (usa, uk e talvolta germania) escano edizioni migliori e' storia vecchia e risaputa.
Recentemente ho visto due film italiani distribuiti dalla 01 'Viva la liberta' e 'Amiche da morire' e devo dire che il video e' molto buono per entrambi.
Davvero un ottimo film questo Sinister...Visionato con un buon impianto audio regalerà grosse soddisfazioni a chi apprezza il genere. Anche questo film è una produzione low budget , ma efficace grazie all'ottima regia ,musiche e montaggio sonoro, senza contare l'ottima prova di Ethan Hawke che si trova perfettamente a suo agio in questo ruolo da protagonista.
Mi ha colpito quasi quanto lo splendido Insidious e quindi se avete apprezzato quest'ultimo non posso che consigliarvi la visione .
Il blu-ray è ottimo su entrambi i fronti.
Il video offre una fotografia con colori freddi , un ottimo livello di dettaglio e definizione che scemano soltanto nelle sequenze molto buie ( ma non è di certo un difetto del transfer ). Grana finissima e un ottimo livello del nero che restituisce immagini ottimamente contrastate .
La traccia audio italina è notevole e svolge gran parte del lavoro di tensione richiesto dalla tipologia di film .
Ottima la riproduzione dei dialgohi e degli effetti che si distribuiscono a dovere nelle diverse casse. Sub presente dove richiesto .
I miei voti personali :
Voto al film 8/10
Voto al video 9/10
Voto audio ita 9/10
Consigliato ;)