Si si aggiorna anche in wifi
Visualizzazione Stampabile
Ho venduto il SONY BDP-S360 a 40 euro e Acquistato il SAMSUNG BD-F 7500 a 160 euro dovrebbe arrivarmi il 9 Maggio .
Da tutte le recensioni che ho letto sembra abbia una grande qualità , io lo acquistato sopratutto per la doppia HDMI , sarà indispensabile per me veicolare l'audio al mio Onkyo 707 ( privo di Upscaling 4K e di 3D ) e sfruttarne le tracce lossless come DTS HD Master Audio , Dolby Digital True HD tramite la seconda HDMI , e la Prima HDMI direttamente al mio nuovo pannello 4K .
vorrei cambiare il mio lettore BD C6900 con il F7500 per avere due uscite HDMI
mi pare di capire che tra il mio vecchio bluray e il F7500 non ci siano altri miglioramenti, giusto ?
Su questo lettore ho letto recensioni contrastanti alcuni nè parlano bene dando voti alti mentre altri, in particolare whathifi, sono meno entusiasti:
http://www.trustedreviews.com/samsun...-Player_review
http://www.whathifi.com/review/samsung-bd-f7500
Qui in particolare si legge:
<The image provided by this Samsung Blu-ray player is also flatter than those of some of its competitors. Shading could do with more subtlety – people sometimes look like layered cut-outs on a green screen>. :eek:
Vorrei chiedere ai possessori di questo player se vi risulta che le immagini fornite siano piu' piatte rispetto ad altri lettori, così come rilevato da whathifi, ma non da altri recensori. Grazie
Il Samsung BD-F7500 non legge i BD-R.......chi ha da intendere intenda.....
Domanda velocissima, legge i DVD Region 1 ?
Ragazzi una domanda , ho delle demo in MKV con tracce Dolby Digital True HD e DTS HD Master Audio , quando vado a riprodurle mi legge solo dolby digital o DTS normali .
Con i Bluray nessun problema le tracce Dolby Digital True HD e DTS HD Master Audio vengono riprodotte correttamente dall' Onkyo 707 .
Per veicolare l'audio utilizzo la seconda HDMI attaccata direttamente all'amplificatore , mentre con la prima vado diretto sul TV .
Qualche idea ? .
Che differenze ci sono dal modello BD-FJ500?
Dove l'hai trovato a questo prezzo?