Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cicciovaniglia
...anche in ambienti luminosi?
Come dicevo in un altro topic, se vivi in un attico con tetto a vetro panoramico e ti piace/hai la possibilità di gustarti un bel blu-ray alle 2 del pomeriggio, allora su un led renderebbe sicuramente meglio il nero e anche gli altri colori (filtro permettendo) e lì va a gusti:
io ad esempio, anche in un caso del genere, preferirei cmq un immagine eventualmente un po più spenta, ma che sia full-hd (o quasi) non solo vedendo delle foto (questo fattore basta e avanza da solo)... e poi rimane cmq sempre visibile la maggior "fornitura" cromatica dei plasma e l'immagine più realistica e naturale...
Ovviamente per tutti gli altri (chi non ha un attico del genere e/o preferisce visionare materiale di qualità la sera) va benissimo qualsiasi plasma... e poi i panasonic di oggi è sopratutto i samsung, si comportano bene anche in ambienti luminosi, ma ripeto li và a gusti, non è questione di cosa oggettivamente sia meglio o peggio, c'è chi è "attirato" dai colori sparati e artificiali dei LED... ho una zia con un lcd samsung e retroilluminazione e luminosità (si tutte e 2) sparate sempre al massimo, anche di notte!!!
-
Io i film li guardo di giorno e il mio salone è molto luminoso.
-
se posso...ai tempi dei crt vivevi in un'altra casa??