Visualizzazione Stampabile
-
E da ieri scomparso anche l'unico rimasto, Italia 1 HD :yeah::yeah::yeah: (senza dimenticare che Mediaset Premium calcio il martedì non trasmette la partita di champion in HD :yeah::yeah::yeah:)
Di questi ultra HD\oled\sed\4k\8k\135566788k\ultra mega fotonico anisotropico HD se ne sente proprio il bisogno come il pane :rotfl:
-
E certo è l'Italia adesso il paragone per le nuove tecnologie video!
Siamo a posto :D
Meno male che vanno avanti comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thesaggio
E da ieri scomparso anche l'unico rimasto, Italia 1 HD
Ti consiglio di provare a risintonizzare il tuo decoder o TV perché Italia 1 HD qui a Roma funziona benissimo (ma qualche giorno fa ho dovuto risintonizzare anch'io) ;)
E comunque sempre qui a Roma ci sono anche Rai HD, Rete 4 HD e canale 5 HD, con i canali mediaset HD in chiaro che trasmettono sempre più spesso film o serie TV in HD nativo e con tanto di audio DD 5.1
Gianluca
-
Italia1Hd non è scomparso! Si vede senza problemi basta procedere a nuova sintonizzazione.
-
Distanza Vs Definizione
Io, a dar retta alla mia dolce metà, al tempo comprai un degnissimo 50G30.
poco degna fu la distanza di visione 3,20mt che per un 50" FullHd è tanta. Anzi no, troppa.
Per apprezzare veramente il dettaglio che assicura un pannello 1920*1080 devo sostare avanti il divano di 70/80cm almeno.
Quindi, prima di definire inutile un aumento della risoluzione, cercherei di ascoltare tutte le campane.
Il mio prossimo TV sarà "almeno" 55" ed "almeno" 4K.