Mi sembra di capire che in questo 3D si possa parlare dell'evolution kit 2014...
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra di capire che in questo 3D si possa parlare dell'evolution kit 2014...
Comunque... a mio parere, solo se si hanno a disposizione filmati HEVC si giustifica la spesa. A mio parere alcune cose sono peggiorate a livello di fruibilità. E' migliorato molto il telecomando ma nulla di trascendentale.
Altra cosa. Le App premium play e skyonline non sono presenti. L'App Infinity, invece, c'è ma non funziona comparendo un errore 3000.
HEVC migliora la qualità video, raddoppia il rapporto della compressione dei dati rispetto ad H.264 e supporta l'ultra definizione a 8k e risoluzioni maggiori fino a 8192×4320.
Scaricabarile tra Infinity e Samsung. Secondo la Samsung il tv è a posto e l'app Infinity deve funzionare. Se non funziona è un problema di Infinity. Chiaramnte per il team Infinity la colpa è di Samsung che non ha fatto un Evolution Kit compatibile. Chi avrà ragione?
Volevo capire una cosa :
Mi sembra di ricordare che i televisori con la presa ev.kit avranno la possibilita' per 5 anni di essere aggiornati tramite questo accessorio , ma la Samsung ne emettera' uno ogni anno che si adattera' a tutti i modelli o ne emettera' uno che cambiera' l'hardware dell'anno precedente ?
Avendo un f 8000 46 , con processore di ultima generazione non conviene prendere l'ev kit di adesso , le migliorie sarebbero minime ...
Ho capito bene o la storia è differente ?
Grazie
Conviene o non conviene?
Le migliorie maggiori sono sulla presenza della decodifica H265, un telecomando sicuramente molto più utilizzabile e lo schermo wireless.
Ho provato a chiedere anche nel forum sul tv serie 8000 volevo sapere se l,evolution vi funziona anche con il fw 2009 perche mi sembra di capire che il nuovo 2014 abbia qualche bug che il vecchio fw non ha e poi il nuovo e' disponibile solo via USB. Io l' avrei trovato usato a poco prezzo e non me lo sono lasciato scappare ma non vorrei avere problemi per via del vecchio fw....help!!! Fatemi sapere
Ciao a tutti io ho acquistato evolution kit 2014 il sek 2000 c per il mio 40f8000 volevo sapere a chi lo possiede quale firmware ha? Sul tv il mio segna la 1003 invece sul sito samsung segna la 1003.5 ho provato ad aggiornare ma dice che è gia l ultima versione disponibile.grazie
Ragazzi qualcuno mi sa dire se il sek 2000 da problemi per la connessione wi fi?
Ragazzi qualcuno sa' dove poter trovare il sek 2000 tv italiana ?
Le ultime versioni sono compatibili con f 8000 ?
Grazie
Anche io lo sto cercando da mesi, per assurdo si trova il SEK-1000 un po' ovunque, ma del SEK-2000 non vi è traccia da nessuna parte...