Ho risolto la mia situazione di pecorella smarrita parlando
personalmente con il pastore.
Ora do ufficialmente la mia adesione al co-buy
Ringrazzio stazzatleta per la comprensione del disguido
Ciao
Luca
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Luca
Il dialogo è sempre la soluzione più costruttiva!
Ciao!
Cosma.
ci mancherebbe, parte della responsabilità era mia, anche se non ne ero consapevole. ;) :pCitazione:
lucapana ha scritto:
Ciao
Luca
ti mando le istruzioni per e-mail, mi raccomando se non ti arrivano mandami un MP, ciaoCitazione:
snikt ha scritto:
mi unisco al gruppo per l'acquisto del mic. calibrato.
La mia e-mail e: m.silvia@tiscali.it
Ciao,Snikt
Snikt, per cortesia, mi puoi contattare in MP? ;)
nuove notizie, fresche, fresche dalla Germania :D
riporto estratto dall'email appena ricevuta
.....Shipping date is next Monday. I`ll send you the bank information later today in an seperate email......
ci siamo quasi
buone nuove, sono stato avvertito che i pupattoli sono pronti, quindi non appena vedrà il bonifico che gli ho inviato, spedirà il tutto.
stay tuned
FINALMENTE!!
sono appena stato avvertito che il pacco mi è stato spedito con DHL questo pomeriggio, non appena arriveranno a destino ve lo comunicherò ed a quel punto svuotate la cassetta delle lettere....;)
ALLORA SONO ARRIVATI? SONO IMPAZIENTE DI PROVARE!!!
...La cassetta delle lettere è vuota!:)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
FINALMENTE!!
sono appena stato avvertito che il pacco mi è stato spedito con DHL questo pomeriggio, non appena arriveranno a destino ve lo comunicherò ed a quel punto svuotate la cassetta delle lettere....;)
Ci sono notizie fresche???
ciao
A me è arrivato oggi !!! :)
ancora grazie ad Alessandro.
Ciao,Snikt
Ok!,
Arrivato tutto perfetto, grazie Alessandro:)
Ora....al lavoro!
ciao
Il mio lo ha ancora massimoan, poco male, tanto a casa viaggio ancora con un Pentium I 233:mad: :mad: , quindi non ci provo neanche a collegarlo, stavo pensando di acquistare un portatile, qualcuno sarebbe così cortese da dirmi che tipo di attacco ha il microfono, in modo da controllare i connettori.
E poi, qualcuno ha qualche indicazione in merito all'uso del portatile per tale scopo, sè è indicato o è meglio rivolgersi a un pc.
Tenete conto che vorrei rivolgermi ad un portatile anche per il fatto che così posso portarmelo dietro e misurare altri ambienti.
Ciao
Antonio
Antonio, il mic IBF ha una uscita sola RCA normalissima.
Ovviamente ti consiglio un cavo microfonico da pochi euro.
Pero non posso consigliarti l'adozione di un portatile per le misure io rispetto alla scheda integrata passando alla Terratec Aureon 7.1 ho notato sensibili variazioni.
Saluti.