Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti mi aggrego tra i possessori di questa tv che devo dire è favolosa ma so che potrebbe andare meglio se calibrata correttamente e poichè ho provato a capirci qualcosa nella guida :mc: senza risultati qualcuno anche in pm potrebbe darmi i valori impostabili?
Ringrazio anticipatamente e cmq :D
-
E' arrivato anche a casa mia! Con tutti gli sconvolgimenti che potete immaginare visto che sostituisce un Mivar CRT.
Per ora tutto bene, mi pare non abbia alcun difetto visibile, almeno ai miei occhi da profano.
Non ho cambiato nulla nei settaggi preimpostati e quindi mi accodo anche io nella richiesta di eventuali suggerimenti.
In particolare volevo sapere a quale tipo di trasmissioni sono solitamente da abbinare le modalità preimpostate di visione.
-
Esiste un elenco degli occhiali 3d Panasonic o altre marche perfettamente compatibili con questo tv? E le relative differenze, anche molto sommarie. Grazie
-
Vorrei avere dei giudizi sulla visione con questo plasma di eventi sportivi con Sky.
-
a me interesserebbe col gaming...
-
Anche io sono in procinto di prendere questo grande tv, naturalmente online, il modello da 55', purtroppo il vt60 è fuori dalla mia portata.
Il problema è che non riesco a trovarlo in nessun centro commerciale MW o Saturn, volevo farmi una mezza idea sulla visione, trovo solo vt60 ed ET60
-
Come visione l'ST60 è molto piu simile al VT60 che all'ET60 che è un led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Come visione l'ST60 è molto piu simile al VT60 che all'ET60 che è un led.
Su rtings.com lo danno perfino preferibile al VT come rapporto qualità-prezzo
-
Citazione:
kalach
Su rtings.com lo danno perfino preferibile al VT come rapporto qualità-prezzo
Be sicuramente come rapporto qualità prezzo l'ST60 è vincente visto che le differenze di visione sono minime tra l'ST6' ed il VT60 ma il prezzo è sensibilmente piu alto!
-
Qualcuno di voi l'ha mai visto in qualche negozio, comunque tra qualche giorno vado a Roma, faro un giro nei 2 centri commerciali, spero di trovarlo.
Ho letto in giro che questo st60 ha un imput lag abbastanza alto, sono solo voci o è davvero cosi alto, io lo userei anche per giocare..
-
Strumentalmente il lag è piu alto del vt e del gt ma chi ha l'st provandolo con i giochi non ha riscontrato problemi.
-
Citazione:
Plasm-on
Strumentalmente il lag è piu alto del vt e del gt ma chi ha l'st provandolo con i giochi non ha riscontrato problemi.
Come mai non riesco a trovre una discussione ufficiale su questo grande TV?
-
perché i possessori non l'hanno aperta :)