ma lo hai trovato disponibile?perchè è fuori produzione
Visualizzazione Stampabile
ma lo hai trovato disponibile?perchè è fuori produzione
Si l'ho trovato tramite un privato, ma ha poche ore di suono alle spalle, quindi ancora da rodare...
Oggi dovevo procedere al pagamento, ma è stata una giornata frenetica e poi sono un po' demotivato all'acquisto perché non l'ho mai ascoltato... Penso che non sia saggio fare questa spesa assumendomi il rischio che possa non piacermi...
Ma visto che è un privato, se non è distante fai un salto e vai ad ascoltarlo!
io sono di catania lui é di roma...
Allora se ti piace suono non troppo brillante sulle medio-alte e ammesso sia in ottime condiz. , direi ch'è solo questione di prezzo...a quanto ti verrebbe?
E' sul mercatino ribassato a 450,00 compreso la spedizione... Ma a me che è piaciuto il Rotel RA12 non vorrei che il PM7004 mi risulta troppo chiuso e poco dettagliato... E poi diciamola tutta l'RA12 è molto più versatile e con molti più accorgimenti...
Cmq è dipeso dalla distanza... Bè vuol dire che non era destino... Pazienza...
se ti è pure piaciuto....
Scenderei a metà prezzo del nuovo, cioè 300-350 € max, sennò gli dici nisba,tanto non hai fretta....troppo comodo spedire e via; ho venduto un sacco di roba, ma sempre "perdendo" tempo, facendo ascolti con l'acquirente, magari convincendolo, e ascoltando insieme, mai con ibei o posta, ma sempre di persona, con ottimi risultati, 0 sorprese per entrambi e anche divertendomi...pure con gente distante .
Guarda PIEP anche io ho sempre venduto e comperato nei modi che te sottolineavi, magari, prendendoci anche un bel caffe'.
Ho dato tutta la mia disponibilità.
Purtroppo io sono a Roma, lui a Catania.
Come si fa?
Confermo la disponibilità da parte di nonmiva78, difatti mi è un po' dispiaciuto digli che non mi sentivo di fare un acquisto azzardato... Ogni cosa è destino, vuol dire che quell'ampli non era destinato a me... Che peccato :cry:
Gemini, l'amplificatore è ancora disponibile. Se hai modo di sentirlo, se fai un salto a Roma, se ti convinci insomma, puoi sempre contattarmi....
Solo come suggerimento, se permettete: una volta l'acquirente (di Padova) ha mandato da me un amico o parente suo, ma residente nella mia città, che ha fatto le prove e ha concluso per lui; poi la spedizione...tutto ok! cmq sul Marantz 7004 andrei sul sicuro e se non avessi già il mio, ci avrei fatto un pensiero...
Bhe, è un'ottima idea. Considerando che a Roma c'è sempre un amico o un parente. Io sono a completa disposizione.