Visualizzazione Stampabile
-
mai provate le venere col 7008...non avrebbe senso
-
Se prendevi delle Liuto Tower era la miglior soluzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doc_zero
Male, per curiosità un appassionato le deve fare queste prove :D
L'ho chiesto perchè le sentii sull' SR7007 e fu un mezzo disastro, probabilmente anche per il fatto che erano appena sballate, ma non si muovevano :p. In generale anche gli amplificatori stereo Marantz fino ai 1300€ mi sembra facciano fatica in certi frangenti a muovere senza andare in crisi anche le Venere 2.5.
Il tuo Marantz PM-14S1 è di tutt'altra caratarura (pesa e costa una fucilata) per cui ero curioso.
-
Citazione:
antonio leone
il rotel rb 1582mkII
Avevo adocchiato i rotel.." Ma il rotel R&B 1552mkII non basta ? Che differenze ci sono ? Se la differenza è solo la potenza il 1552 penso che basti e avanzi.
-
maggior dinamica e ariosità col 1582
-
Citazione:
Doc_zero
resta su qualcosa di impostazione asciutta e dettagliata
scusa doc.... quindi ? quali sono i finali "asciutti e dettagliati" ?
-
Citazione:
Doc_zero
io non resisterei a fare delle prove, anche solo per capire se effettivamente c'è differenza e quale differenza !!!
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Se prendevi delle Liuto Tower era la miglior soluzione
a chi hai risposto ? a me ?
-
Citazione:
franco62
scusa doc.... quindi ? quali sono i finali "asciutti e dettagliati" ?
Rimanendo su roba abbordabile, il rotel che hanno indicato prima potrebbe essere una alternativa...io darei una chance anche ad un hegel...altrimenti in giappone stanno costruendo tanta robetta molto cazzuta senza andare su cifre folli ad esempio in casa sony o yamaha
-
Citazione:
franco62
a chi hai risposto ? a me ?
all'autore del tread
-
Citazione:
Doc_zero
Rimanendo su roba abbordabile, il rotel che hanno indicato prima potrebbe essere una alternativa...io darei una chance anche ad un hegel...altrimenti in giappone stanno costruendo tanta robetta molto cazzuta senza andare su cifre folli ad esempio in casa sony o yamaha
si il finale l'Hegel piu' economico costa 4.790,00 euro di listino :confused:
-
Citazione:
franco62
si il finale l'Hegel piu' economico costa 4.790,00 euro di listino :confused:
il listino hegel ha roba molto più economica
-
Citazione:
antonio leone
maggior dinamica e ariosità col 1582
Ma.... Il mio Anthem eroga 75 watt su 5 canali e 100 watt su 2 canali e già in genere voi mi insegnate che sugli ampli AV i dati di potenza non sono veritieri. Ora, non crea problemi abbinare un finale come il rotel 1582 che eroga 200 watt per canale ? Non è meglio il 1552 che eroga 120 watt per canale quindi più in linea con la potenza dell'Anthem ?
-
Non che la potenza sia tutto eh, ma non credo che l'Anthem si "offenderà" se gli metti un finale da 200 watt...
-
ma scusate, un Rotel Ra-1570 non basta?