Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
michelemezza
Bell'impianto!
Ottimi i componenti in assoluto.
Di YBA, all'epoca dei miei acquisti, avevo ascoltato la coppia pre-finale e mi era piaciuta parecchio.
Hai per caso provato a fare confronti diretti tra il lettore YBA e il Cambridge? e tra il pre 2CH e il pre Marantz?
con l'utlizzo dell'antimode hai avvertito benefici?
Ciao e scusa il ritardo. Che dire del lettore YBA... secondo me semplicemente unico! è il lettore digitale che più si avvicina "all'analogico", che rimane secondo me il massimo in senso assoluto. Ha l'alimentazione separata che volendo si può upgradare con alimentatore sovradimensionato in case dedicato.
Per quanto rigurada i confronti... si, ho confrontato tutto:
- lettore YBA vs cambridge: il cambridge in collegamento dedicato 2 ch non ne esce male... certo è un lettore universale non gli si può chiedere l'impossibile. L'yba ha un suono più morbido e naturale... non affatica l'ascolto. Più microdettagli.
- confronto pre audio research vs Marantz: non si può nemmeno fare un paragone tanto è la superiorità del primo... in tutti gli aspetti :)
L'antimode è utile, anche se, secondo me, non è veramente indispensabile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pelo1986
Mi piace come sei riuscito ad integrare in un ambiente come il tuo tutta quella elettronica! bravo.
Unico neo probabilmente tutte quelle superfici finestrate: non deve essere facile creare il buio totale.
In ogni modo complimenti.
Grazie per i complimenti. In realtà quardo film solo di sera e con le tapparelle e le tende abbassate è buio pesto :) :)