Aggiunto "I Magnifici Sette"
Visualizzazione Stampabile
Aggiunto "I Magnifici Sette"
Proprio per Natale ho acquistato la trilogia del signore degli anelli extend edition.. L'ho ascoltato con un blu ray della panasonic, marantz pm350 e monitor audio RX1.. Le voci non mi piacciono proprio, in alcune occasioni sembrano gracchiare..è questo il problema evidenziato nel thread?
ho provato con un altro blu ray e con della musica e il mio impianto è ok..
No, il problema di cui si parla in questo thread riguarda un difetto presente su alcuni bluray che diminuisce la tonalita' di voce dei doppiatori nella traccia italiana, facendo sembrare le voci "rallentate".
ok grazie.
Ora mi guardo le due torri e provo a farci caso.. ;)
aggiungete alla lista "il silenzio degli innocenti". Traccia italiana rallentata.
Aggiunto "Il Silenzio degli Innocenti"
Trovato un altro e aggiunto alla lista "Red"
Segnalo il Blu-ray "Ghosts of the Abyss" in cui la tonalità delle voci è alterata poiché il doppiaggio fu eseguito direttamente sul master del dvd a 25 fotogrammi al secondo.
Aggiuto Killer Joe (cecchi gori).
This Must Be The Place ha l'audio originale col pitch errato. La traccia italiana è ok.
Grazie donniedarko.
Titolo aggiunto.
Sarebbe il caso di indicare sempre che tipo di pitch errato è presente, cioè rallentato o accelerato rispetto a quello corretto...
Lo scopo del thread e' di segnalare i bluray che hanno la traccia audio difettosa perche' con il pitch non corretto.
Ovviamente ogni informazione aggiuntiva riguardo al difetto e' ben accetta. Io purtroppo non ho le conoscenze tecniche per capire se una traccia e' rallentata o velocizzata. Se qualcuno e' in grado di dirlo per i titoli segnalati aggiungo volentieri l'informazione nel post iniziale.
La traccia di This Must Be The Place è rallentata.