Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, mi intrometto un attimo in questa discussione per chiedere un informazione sulle tesi in questione. La mia sala è di 30 metri quadri più o meno, il ritaglio adibito all'impianto sarà di 20, queste tesi possono andar bene o dovrei scegliere altro?
-
Possono andare bene le 260 se riuscissi a farci stare le torri sarebbe ancora meglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Almeno su onkyo la qualita' non si trova sulle elettroniche entry level , poi rapportare il tutto ad una cifra X e' sbagliato basta pensare che un 818 a l'estero e' venduto a poco piu' di 700 euro.
Che colpa ne abbiamo se in italia hanno questi prezzi, su ebay l'818 nuovo nuovo e' venduto a 700 euro e c'e' la possibilta' addirittura di fare propo...
il più delle volte parliamo di lavaggi e rilavaggi Iva.......miracoli non ce ne stanno, noi costiamo un pò in più ma gli altri non tanto meno tranne sè.........
-
Ti ripeto a me gli entry level della onkyo non mi hanno accontentato (privi di qualita')ed invece le Tesi con il 1009 suonano molto bene ,avevo un problema che mi portavo avanti da diverso tempo ma come si dice prima o poi tutti i nodi vengono al pettine ed infatti con il cambio del lettore li ho risolti.
E' ovvio con altri diffusori sicuramente sarebbe piu' valorizzato ma resta il fatto che la qualita' che ho raggiunto mi appaga molto , cosa che un entry level non riusciva a farmi trovare fermezza , passavo davanti i diffusori e mi dicevo " devo tenere tutto questo armamentario per sentire cosi' ?:confused:" NO mi dispiace !! se dovessi togliere il 1009 per un 609 solo perche' lo ritieni piu' proporzionato al valore delle tesi venderei tutto e passerei ad altro (ovviamente sto' parlando di onkyo, sembra che i denon entry level siano un po' meglio).
-
Le torri ci starebbero anche l'unico problema sarebbe la distanza posteriore dal muro. Se volete avevo aperto la discussione "Scelta e disposizione primi diffusori", dove già qualche utente mi sta consigliando. Per il sinto avrei già fatto una scelta.
-
Citazione:
antonio leone
il più delle volte parliamo di lavaggi e rilavaggi Iva.......miracoli non ce ne stanno, noi costiamo un pò in più ma gli altri non tanto meno tranne sè.........
Cmq il valore di ogni oggetto andrebbe inteso senza IVA
-
Citazione:
Matteo75
Le torri ci starebbero anche l'unico problema sarebbe la distanza posteriore dal muro. Se volete avevo aperto la discussione "Scelta e disposizione primi diffusori", dove già qualche utente mi sta consigliando. Per il sinto avrei già fatto una scelta.
Se postassi qualche foto dell'ambiente sarebbe meglio
-
A breve le posterò nella mia discussione, visto che in questa mi sono intromesso. All'inizio della discussione troverete pure il sinto che pensavo di prendere.
-
Nella mia discussione ho postato qualche foto.