Mi pare di ricordare che per avere la funzione di export ci voglia la versione con licenza o almeno 1250 punti
Visualizzazione Stampabile
Mi pare di ricordare che per avere la funzione di export ci voglia la versione con licenza o almeno 1250 punti
Ma se parlate del Management, non credo ci sia licenza da acquistare , ma ci sono i punti che si acquisiscono e sbloccano alcune funzioni, io però lo usavo tranquillamente anche con zero punti , però io acquistai la versione Pro per Android (ottimo) , ma non credo proprio che sia quello il motivo per cui riuscivo a far funzionare il Management col Dune.
PS: che poi che diavolo di sistema i punti , ovvio che uno che vuole usare il programma da subito mica può aspettare di arrivare a 1200 punti , quindi li acquisti e stop, però ripeto, io riuscivo ad usarlo col dune senza aver acquistato nulla e con 0 punti all'attivo :D
Non ricordo bene il funzionamento, sono sicuro di non aver mai pagato nulla. Ho contribuito moltissimi titoli ed ho raggiunto facilmente il limite di punti che mi ha sbloccato tutte le funzioni, ora però non lo uso più e non ho modo di provare.
Curioso questo fatto della contribuzione Flavio, io ho contribuito molte volte , ma non mi hanno mai dato punti ... solo una volta mah ...
comunque , sono abbastanza testardi , se si fissano su un idea non c'è verso di farli ricredere , feci la segnalazione di un cofanetto serie TV che segnava 4 dischi , quando invece sono tre , e siccome tutti i siti del mondo , hanno sbagliato i dati della scheda prodotto, non hanno creduto a me , nonostante io avessi FISICAMENTE in mano il cofanetto a dimostrargli che sbagliavano.
In più , quando stampi i report , ti escono con i titoli originali dei vari film, anziché con il titolo che gli hai dato tu. . Insomma .... alla lunga uno si spazientisce, nonostante gli si facciano presente queste problematiche , loro vanno avanti col paraocchi
Io non lo utilizzo più da tempo però mi pare strano che tu non riceva punti per le contribuzioni. Io ricordo che per le contribuzioni completamente nuove mi pare ricevessi 60 punti e giù a scalare per le contribuzioni di parti mancanti, però sono sicuro che per ogni contribuzione ricevevo punti.
Flavio, tanto ormai uso solo il MyMovies per android, quello per PC l'ho abbandonato (approfittando dell'ultimo formattone del PC) , e non so' se lo reinstallo, in quanto tra l'altro, avevo anche notato che era abbastanza pesante per il PC con l'andare del tempo, intendo nell'uso non quando il SW era chiuso.
Inoltre, sempre per le loro idee un po' dittatoriali, da pochi mesi saprai che dalla versione 4 in poi, hanno abbandonato il supporto per Vista, e mi risposero anche molto straniti, sul fatto che se volevo usare ancora il Management, dovevo installare Win7, e "stica" , tu mi "obblighi" a dover riformattare tutto, perche tu non intendi piu supportare vecchi S.O.?? :O be' stanno bene cosi :p ora e' diventato un puntiglio... piuttosto ripasso a DVDProfiler :p :p