Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me non è così. Finché li produrranno dovranno anche venderli, quindi si potranno acquistare in negozi fisici oppure online. Quanto alla disponibilità limitata nei cc, è così già da un anno abbondante, ma non mi pare un deterrente, visto il numero di possessori di nuovi plasma pana, sam e lg. Per il resto, in generale, non vedo perché accontentarsi di alternative (più o meno a seconda dei casi/gusti/esigenze) "leggermente" inferiori... se poi mi daranno un Toshiba ZL1 al prezzo di un ST60 magari se ne potrebbe riparlare, ma non la vedo molto verosimile come cosa (costava 5mila euro al lancio, se non ricordo male...). Tanto più che la tecnologia Local dimming è ormai quasi abbandonata a favore dell'Edge.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosmarc
se poi mi daranno un Toshiba ZL1 al prezzo di un ST60 magari se ne potrebbe riparlare
E questo dice tutto... :asd:
-
Citazione:
rosmarc
pixel autoilluminanti con controllo individuale, livello del nero da 0.005 cd/m2 o inferiore, contrasto da oltre 10.000:1 ANSI, niente blur sulle immagini in movimento senza interpolazione
Anche perché queste caratteristiche non sono proprio raggiungibili dai led, a prescindere dai futuri miglioramenti. E' proprio una questione di limite della tecnologia.
-
Citazione:
Onslaught
Se ci mettiamo sopra anche il 4K, io credo che serviranno anni prima di poter comprare a prezzi da top di gamma attuale.
Condivido in pieno. E nel frattempo per la qualità assoluta e resa cinematografica la scelta è univoca: plasma.
-
In buona sostanza è quello che mi fa continuare a preferire questa tecnologia, nonostante i grandi miglioramenti fatti segnare dagli LCD/LED negli ultimi anni, che nei casi migliori sono arrivati a livelli di qualità notevoli...