Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
Citazione:
frcantat ha scritto:
...ho provato a scaricarla ma mi dice che il S/N del mio 4805 non è stato registrato (non è vero!!!)...
allora vado a ri-fare la registrazione del 4805 (stesso S/N ovviamente) e mi dice che il mio prodotto è già stato registrato (ma vaff....!!!)...
aspetterò lunedì per chiamare il numero verde per l'assistenza clienti (customer care)...
qualcuno dei possessori del 4805 ha provato a scaricare il file?
Ciao e grazie
Francesco
Ciao,
ho lo stesso problema anche io. Non ho il 4805 ma il 5700 che volevo registrare per poi ovviamente scaricare il Firmware e purtroppo mi dice che il numero di serie ed il modello non corrispondono. Ho provato a contattare Infocus al numero verde per l'Italia ma risponde solo la voce preregistrata. Ulteriori info???
Ciao.
Re: Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
Citazione:
digitalrage ha scritto:
Ciao,
ho lo stesso problema anche io. Non ho il 4805 ma il 5700 che volevo registrare per poi ovviamente scaricare il Firmware e purtroppo mi dice che il numero di serie ed il modello non corrispondono. Ho provato a contattare Infocus al numero verde per l'Italia ma risponde solo la voce preregistrata. Ulteriori info???
Ciao.
...a me fabrizio del ccare (strano che non rispondano, magari durante le feste, riprova a chiamare dopo il 10 gennaio...) mi ha detto di mandare una mail che mi fanno un replay del firmware aggiornato...
io speravo che risolvessero prima il problema, magari più mail gli si manda più probabilità abbiamo che risolvano il bug...
Ciao
Francesco