Visualizzazione Stampabile
-
complimenti bellissima realizzazione!!!
hai qualche foto del mobile con le elettroniche a vista ed ante aperte?
Io ho in garage uno schermo "fratellino minore" del tuo, il 244 sempre tensionato da controsoffito, sto ristrutturando, spero di poterlo montare presto ;)
-
-
Il NAS è spettacolare!... il PC un po' meno :D
-
..ma ti riferisci all'estetica???
Perchè come pc sono stracontento, anche se ora che ho preso nas e dune non lo uso quasi più!!!
-
Certo, all'estetica, diciamo un po' retro' :)... le caratteristiche non le conosco, ma se sei contento saranno sicuramente elevate.
Come ti trovi col Dune? Diaciamo che lo matteresti in classifica davanti al tuo PC con XBMC e adattatore IR per telecomando?
A proposito.. .che telecomando usi?
Ciao :D
JJ
-
Sì è un buon i5 2500K sandybridge con 8gb di ram e win7 64 bit.
Con il dune sono una persona nuova!!!!
Prima usavo powerdvd o jriver con la tastiera o con il remote su ipad/iphone, mai provato xmbc.
Come telecomando universale per ora non ne ho, ma presto qualcosa potrebbe arrivare, non fosse altro per la compagna a cui preparo una macro fatta bene e vede tutto!!!
-
grazie per le foto ed ancora complimenti!!!
-
Ciao a tutti..
Come vedreste le liuto wood al posto delle B&W?
E come ampli potrei intanto tenere botta con il denon? (stavo pensando all'upgrade anche verso il 3313 165wx7)
Grazie mille dei consigli!!!
-
Accantonato per il momento l'upgrade frontali, Ultimo arrivo, il piccolo Darbee e in settimana credo i1display pro e software.
Ecco, quale software?? Calman o Chromapure?
-
Complimenti, bellissima sala! Mi piacerebbe quando avrò casa mia avere una sala simile :)
-
Grazie archos, nel tuo piccolo (ambiente) hai fatto già miracoli...
-
La scimmia continua.... Preso telecomando Logitech Harmony Smart Control ma tarda ad arrivare...
Quasi decisa la vendita del sinto ampli per passaggio a Pre nuforce (avp-18) e ampli separato (forse Nad 973). Ma ancora nessuno mi ha detto cosa ne pensa!!!!
-
Complimenti per la sala...tutto bello organizzato:)
-
Grazie... Sì, è stato tutto organizzato nel migliore (imho) dei modi!!
-
Complimenti Luca sei riuscito a fare una bella sala ht