Guren non mi fare venire il sangue alla testa...
Citazione:
Guren ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooo :mad::mad:
e io che già pregustavo Crimson Sky sull'X-Box
scherzi a parte il GC è un'ottima piattaforma per i bambini (anche se ricordo di aver passato diverso tempo a Mario Kart 64 ai tempi del N64 dei miei nipotini)
mi hanno appena sbannato, non vorrei finire in castigo immediatamente con il mio primo post after-banner (vediamo se qualcuno capisce la citazione nascosta:D ringrazio Emidio per avermi sbloccato!)!
console per Bambini, si bambini che giocano a Residen Evil 0 e Rebirth oppure Bambini che giocheranno al 4?
gli stessi Bambini che giocano con MGS:The Twin Snakes?
oppure Eternal Darkness?
oppure i Bambini giocano a Wave Race: Blue Storm (non esiste un gioco simile né su Xbox né su PS2)?
oppure gli stessi identici Bambini giocano a Metroid Prime 1 e 2?
Oppure i Bambini si divertono con Animal Crossing (che sembra molto bambinesco ma non lo è)?
insomma cerchiamo di andare al di là delle convenzioni!
te lo dice uno che ha L'Xbox e il Cubo (di Cubi in realtà ne ho comprati 4!)
ciao
igor
ps: il gioco muliplayer stile Mario Kart (il Double Dash è impressionante) è una rovina per le amicizie, cercate di non picchiarvi troppo, se poi giocate a Mario Party con le mogli o le fidanzate rischiate anche l'incidente diplomatico:D
Re: Guren non mi fare venire il sangue alla testa...
Citazione:
igor ha scritto:
mi hanno appena sbannato, non vorrei finire in castigo immediatamente con il mio primo post after-banner (vediamo se qualcuno capisce la citazione nascosta:D ringrazio Emidio per avermi sbloccato!)!
console per Bambini, si bambini che giocano a Residen Evil 0 e Rebirth oppure Bambini che giocheranno al 4?
gli stessi Bambini che giocano con MGS:The Twin Snakes?
oppure Eternal Darkness?
oppure i Bambini giocano a Wave Race: Blue Storm (non esiste un gioco simile né su Xbox né su PS2)?
oppure gli stessi identici Bambini giocano a Metroid Prime 1 e 2?
Oppure i Bambini si divertono con Animal Crossing (che sembra molto bambinesco ma non lo è)?
insomma cerchiamo di andare al di là delle convenzioni!
te lo dice uno che ha L'Xbox e il Cubo (di Cubi in realtà ne ho comprati 4!)
ciao
igor
ps: il gioco muliplayer stile Mario Kart (il Double Dash è impressionante) è una rovina per le amicizie, cercate di non picchiarvi troppo, se poi giocate a Mario Party con le mogli o le fidanzate rischiate anche l'incid
ente diplomatico:D
non mi piaceve multo.......AfterBurner