secondo me invece la steelbook FR e' piu bella, non so perche ma sembra fatta meglio. e il booklet c'e lo stesso.
Visualizzazione Stampabile
secondo me invece la steelbook FR e' piu bella, non so perche ma sembra fatta meglio. e il booklet c'e lo stesso.
Anche per me la steel francese è più bella, ed infatti sono felicissimo dell'acquisto
A me sembrano uguali e continuo a preferire le scritte italiane sulla cover.
Ho contattato via chat Amazon e mi hanno detto che la spedizione è prevista per il 29 aprile
Data di consegna prevista: giovedì 2 maggio 2013 - venerdì 3 maggio 2013
Mi hanno inoltre confermato che non è mai arrivato e mi hanno rassicurato che a breve saranno in grado di evadere gli ordini.
Io credo che chi non aspetta è perché ha fretta. Tutto qua. Io di fretta non ne ho.
Se cancellano l'uscita, mi comporto di conseguenza. Se non la cancellano... aspetto :)
A me lo hanno spedito oggi !
e...a me la steel FR doveva arrivare oggi che era l'ultimo giorno disponibile...non ho visto nessun corriere e nessun messaggio da parte di amazon...mah
Io parlo di quella ita..
sisi ,ma io dicevo cosi per confermare i ritardi di amazon nell'anno nuovo...qualcosa e' cambiato, su 6-7 ordini, uno solo e' arrivato in 1-2 gg, mentre l'anno scorso era una cosa normalissima, addirittura con PRIME un BD (spedito dall'italia eh) ordinato il lunedi, e' stato in giacenza 3 gg dal corriere...inaccettabile a mio parere visto che il PRIME si paga...
cmq chiudo qui senno vado troppo OT :-)
In effetti hai ragione, negli ultimi due mesi ho notato anch'io dei rallentamenti nelle spedizioni.. Va be speriamo sia solo un periodo. Vi diro giovedì com'è sta steel!
Spedito anche a me.
Chi la dura la vince. :)
Mi sento di dire che in questo caso non è colpa di Amazon ma del fornitore.
vi confermo che la steel francese ha la stessa misura di un bluray;)
Arrivata la steel italiana. Scatola aperta e danneggiata ma steel integra! :D
Raga mi appena arrivata l'edizione collector francese ma sul retro non riporta l'italiano solo inglese e francese,eppure amazon nella descrizione parlava di audio ita,che faccio la rimando indietro?