Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maxf
Grazie 1000
Un altra cosa, quando ti arriva potresti dare un feedback sulla connessione CEC ed ARC con il tv, se nel tuo impianto e' previsto ovviamente, e funzione airplay e dnla? Io sto cercando di non complicare l'uso (moglie uccide) :) e collegare i dispositivi via wifi.
Altra cosa il mio tv e' il 55es8000 samsung che supporta CEC e ARC.
per il dnla é certificato non credo supporti air play ma con upnp puoi fare la stessa cosa
in piu supporta i FLAC a 192kHz/24 bits e mostra aoltre ai tag anche la foto dell album
e compatibile con MP3Tunes un sito dove puoi salvare i tuoi mp3 e riprodurli su qualsiasi dispositivo connesso in rete (cloud mp3)
-
Non riesco a trovare il manuale del denon 1713 da scaricarmi...posso chiedere info?
E' possibile usare il 5.1 quando si vedono i film in bd e poi se alscolto la radio o guardo la tv si puo' passare al 2.1?
E' possibile ascoltare via wifi anche gli mp3 da un cel android oppure solo da ipad/iphone?
Con i nuovi yamaha c'e' un'app nuova che non capisco cosa faccia in piu' rispetto a quelle gia' disponibili sui modelli 473...
Potete chierirmi le idee?sono indeciso tra il denn 1713 e il yamaha 475....
-
Per il manuale cerca sul sito
Le apps fungono da telecomando e in più possono lanciare gli mp3 che hai in rete senza bisogno di accendere la televisione
Valuta anche l'Onkyo 515 ha qualcosina in più ed è già pronto per il 4K
-
Purtroppo sul sito denon non si possoo scaricare i manuali...oppure li hanno nascosti molto bene...onkyo non so perche' ma non mi piace
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simone.sol
Purtroppo sul sito denon non si possoo scaricare i manuali...oppure li hanno nascosti molto bene...onkyo non so perche' ma non mi piace
http://usa.denon.com/us/product/page...r1713(denonna)
Eccolo qui il manuale in inglese e spagnolo
-
grazieee :))
metterlo in italiano sul sito italia gli toglieva giorni di vita? :)
-
sull'ingresso usb anteriore oltre a ipod e iphone ci si puo' attaccare anche ipad o no?sul manuale non ne parlano...
-
Alla fine tra un denon 1713 e un yamaha 475 la differenza in qualita' e' tanta?io ho come casse delle torri magnat supreme 1000 e come casse x sorround delle canton gle 402,quale dei 2 mi consigliate di prendere?
Come sub ho un indiana arbour 5.02 se non mi ricordo male...
Ho visto che il 475 ha anch l'app x comandarlo da ipad che e' anche molto pou' bellina della app denon,ma queste sono cosette da poco...
Io come musica ascolto radio via internet,non sono un maniaco di cd...cosa mi andrebbe meglio?
-
Seguendo il forum alla fine ho optato per il denon...
-
ti è arrivato?lo stai usando?
-
Inizio prossima settimana
-
scarano76
A parte che il quotare il messaggio immediatamente precedente al proprio non è vietato, ma perlomeno discutibile, non contento ci hai anche messo farina del tuo sacco per riportarlo per intero.
Questo mi fa pensare che per te la quotatura integrale fosse assolutamente importante, cosa sulla quale mi permetto di dissentire, se non altro perché così si allungano e appesantiscono le discussioni in modo veramente inutile.
Edita il tuo post, cortesemente.
Grazie.
-
Ok.. hai ragione ero in macchina e non riuscivo a tagliare il messaggio quotato
-
Grazie a tutti per i consigli. Aspetto impressioni finali di chi ha comprato il denon ed onkyo prima di acquisto.